Il mio cane urla nel cuore della notte

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

È da un paio di notti che la mia cagnolina, che dorme nella sua cuccia proprio accanto al mio letto, lancia un urlo fortissimo e direi quasi terribile... svegliarsi di colpo così mette un’ansia pazzesca! Lei non sembra stare male e non sembra neanche spaventata, mentre io mi ritrovo a tremare dalla paura!

La veterinaria l'ha visitata e le ha fatto pure l'ecografia: per fortuna non ha niente! Quindi resta un mistero.

La mia domanda è: ma i cani sognano? \/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

6 risposte
Ordina per:
  • Sylviane86
    Sylviane86 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Confermo anche io, i cani sognano ed è troppo divertente vederli, a volte muovono le zampe come se stessero camminando o fanno dei versetti e sembra proprio che se la stiano godendo nel sogno... quindi perché no, potrebbero fare anche gli incubi... magari la paura del gatto dei vicini o ricordarsi della sgridata che hanno preso... lol

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

sì, sognano e fanno gli incubi proprio come noi

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Certo che sognano i cani

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non preoccuparti per il tuo cane, è normalissimo che faccia dei versi!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Non preoccuparti, anche il mio cane Flocon fa dei versetti la notte e pure di giorno quando dorme, a volte sussulta proprio. All'inizio mi ero spaventata, ma adesso ci ho fatto l'abitudine; un po' di ansia mi resta sempre, ma ormai ci ho fatto il callo. A presto isa34
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Sì, i cani sognano! Alcuni fanno dei piccoli guaiti e altri invece fanno dei rumori forti o si mettono proprio ad abbaiare.
    Tradotto dal francese
  • 6 commenti su 6

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!