Il mio cucciolo ha il singhiozzo
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ok, adesso sono più tranquilla. Grazie!
È successa la stessa cosa anche a me col mio Terranova quando era piccolissimo, non ti preoccupare che passa da solo.
Ok, grazie. Mi sembrava strano perché la mia prima cagnolina non l'aveva mai avuto. Se è normale e non c'è da preoccuparsi allora a posto :) Grazie!
"Questo singhiozzo è il più delle volte legato a una dilatazione dello stomaco, situato vicino al diaframma, dopo un pasto troppo abbondante o ingurgitato troppo velocemente."
Grazie Wikipedia!
Proprio come succede a noi, penso che non sia affatto pericoloso, non hai proprio nulla di cui preoccuparti.
Ciao! Anche il mio cane quando era un cucciolo aveva sempre il singhiozzo... la vet mi aveva detto che era normale, anche se non le ho chiesto il perché... è andata avanti fino ai suoi 6 o 7 mesi, capitava spesso dopo i pasti e anche mentre giocava... adesso succede raramente!
Secondo me non c'è da preoccuparsi :-)
15 commenti su 15
- Come riconquistare il tuo ex marito senza parlargli. Tel +22950850644
- Volpino di Pomerania: venuzza rossa nell'occhio