Incrocio Chihuahua e Bulldog Francese
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti
Mi piacerebbe trovare un allevamento di incroci tra chihuahua e bulldog francese.
Grazie
Ah cavolo 😥 che delusione deve essere per te... proprio all'ultimo momento...
Spero che troverai la zampetta che condividerà la vita con te la prossima volta 🙂
Tutta questa dolcezza è indecente haha
😌
Grazie a tutti per i consigli e per aver trovato il tempo di rispondermi, ma purtroppo dovevo andarla a prendere domani mattina e, nonostante la conferma del proprietario di ieri, oggi ha deciso di affidarla a un'altra famiglia... Nonostante la delusione e la tristezza, spero comunque che sarà felice e che starà bene!
Grazie ancora a tutti!
Ma è troppo carino! Una mia amica ne ha uno che avrà sui 7-8 anni e, per fortuna, non ha mai avuto grossi problemi di salute in vita sua.
Come dice @Docline, è sicuramente un po' di fortuna, anche se probabilmente sono meno resistenti di altri vista la loro reputazione..
Tienici aggiornati 🙂
È troppo simpatico, proprio carino
In effetti è un po' una lotteria,
Va bene, grazie mille,
Sì, è proprio per questo che mi sto facendo un sacco di domande :/
Ti lascio una foto per farti vedere,

Il bulldog francese non ha proprio una salute di ferro, spesso hanno problemi di pelle, di digestione, alle rotule... il chihuahua invece tende a soffrire di lussazione della rotula, per il resto a livello di salute non saprei dirti più di tanto...
In realtà dipenderà tutto dai genitori e da come viene fuori questo incrocio (se somiglia più al bulldog o al chihuahua o viceversa...)
9 commenti su 9