Jack Russell incrocio Staffy
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Comunque è bellissimo. Ma che idea assurda regalare un cane a Natale senza che il futuro padrone l'abbia richiesto espressamente.
Grazie per la risposta, vado a dare un'occhiata.
Non so se la mamma sia il jack.
Ecco la foto

Jack Russell incrocio Staffy, spero che la mamma sia lo Staffy. Se hai delle foto, mi piacerebbe un sacco vederlo.
Come tutti i cuccioli farà qualche marachella, non conosco bene gli Staffy ma ho una Jack che ha fatto pochissimi danni, secondo me perché usciamo tantissimo. Sta tranquillamente da sola quando esco o lavoro, e nei giorni in cui lavoro più di 8 ore e quindi sto fuori casa una decina d'ore, la faccio tenere da qualcuno. A parte la questione dei bisognini che ci ha messo un po' a imparare, non ho avuto problemi.
Magari potresti passare un po' di tempo a casa della tua amica con il cucciolo, per vedere se il suo carattere fa per te.
13 commenti su 13
- Come riconquistare il tuo ex marito senza parlargli. Tel +22950850644
- Volpino di Pomerania: venuzza rossa nell'occhio