La mia cagnolina dorme sotto il piumone.

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti! Allora, vorrei giusto capire come mai le piace così tanto dormire sotto il piumone con me. A me non disturba affatto averla nel letto, anche perché la considero come una figlia (che piaccia o no), l'ho sempre trattata così e per me significa tantissimo! Però vorrei sapere: non è che può essere pericoloso per lei? Grazie mille per le vostre risposte!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

9 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

Io avrei paura che soffochi. Cioè, anche a -8000 °C, non riesco a dormire con la testa sotto le coperte. Mi manca l'aria.

Sì, è vero, neanche io ci riuscirei, ma vabbè, finché lei è felice io sono contenta ^^

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Io non penso che sia pericoloso per lei stare sotto le coperte, però non è proprio il massimo lasciarla dormire nel tuo letto... Perché anche il cane più buono del mondo può rivoltarsi contro di te se lo sposti un po'... Ma vabbè, dipende dai cani! ;3

Tranquilli, questa piccolina è un vero amore, non ha mai provato a ringhiarmi contro ^^ però è vero che può capitare! Ma sono sicura che lei non lo farà, e lo so che non avrei dovuto abituarla così ed è colpa mia, ma quando è arrivata a casa ho ceduto! È troppo dolce ahahah

Tradotto dal francese
    Canelle,rosalie Et Lola
    Canelle,rosalie et lola Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ma no, non preoccuparti, non è pericoloso! Se ci va sotto è perché ne ha voglia e non lo trova per niente pericoloso!!! 😁

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Secondo me non è pericoloso per lei stare sotto le coperte, però non è proprio il massimo lasciarla dormire nel tuo letto... Perché anche il cane più buono del mondo può rivoltarsi se lo sposti un po'... Però vabbè, dipende dai cani! ;3

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Io avrei paura che soffochi. Cioè, pure se ci fossero -8000 gradi, non riuscirei mai a dormire con la testa sotto le coperte. Mi manca proprio l'aria.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Fiuuu, che sollievo! Grazie a tutti per le risposte! :D

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao, no, non c'è nessun pericolo per lei, non preoccuparti :) Anche il mio cane lo fa!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao! Dolly, la mia cagnolina, la sera quando mi infilo a letto mi gratta la gamba perché vuole che le alzi la coperta e poi dorme tutta la notte sotto il piumone. Lì si sente al sicuro e al calduccio.

L'altra mia cagnolina, Lola, invece non lo sopporta proprio.

Ogni cane è fatto a modo suo e secondo me non c'è nessun pericolo.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Anche i miei fanno lo stesso, ne vanno matti! Non ho mai capito perché neanch'io...

Tradotto dal francese
  • 9 commenti su 9

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!