La mucca che ride?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Volevo solo sapere se si possono dare come premietti ogni tanto? Ovvio che potrei fare una ricerca, ma è più bello parlarne qui e sentire i vostri pareri...

La mia ha lo stomaco delicato, quindi sono un po' paranoica, e poi essendo un formaggio fresco e freddo... mi è venuto il dubbio 😅

Grazie mille! E se avete altre idee per degli snack, dite pure.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

45 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

@adb, dai, finché la temperatura non sale è già un buon segno.

Koda era proprio abbattuto, vomitava un sacco e aveva la diarrea. È stato male due giorni pieni e il terzo era già in piedi come nuovo; ovviamente sono stata attenta (dieta leggera per il pancino), ma ora si è ripreso alla grande.

Secondo me i cambi di stagione possono davvero influire sulla loro salute, finché le sue condizioni generali sono buone mi sento già più tranquilla per la tua piccola.

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao Sky, ricetta in MP ;-)

troppo divertente l'animazione di Halloween ^^

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

Sì, il riso può aiutare per le feci molli e la gastro, e anche mezza banana, a meno che il cane non sia diabetico.

Spero che si riprenda presto..

.

Tradotto dal francese
    Bobkat
    Bobkat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Eh sì, è proprio il periodo delle gastroenteriti, la mia cagnolina se n'è fatta una bella pesante un paio d'anni fa e, come se non bastasse, ha contagiato pure il suo amichetto che era da noi... evviva!!

Il colmo è stato che non voleva neanche bere, così abbiamo preparato un bel pentolone di riso e l'abbiamo mischiato con carne e crocchette per i piccoli

Dai Orphée, rimettiti in forma così papà ti dà un formaggino e altre cosine buone ;-)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

@Ulthia

Ha la temperatura a 38.2, quindi va bene, niente febbre. Fa solo qualche giretto tranquillo... La tengo d'occhio ma non mi sembra nulla di allarmante.

Koda sta meglio?

Mi chiedo se siano meteoropatici quanto noi... (io soffro tantissimo il freddo). L'altra sera abbiamo preso la pioggia al ritorno, magari si è presa un colpo di freddo ma forse non c'entra nulla, lei ha il pancino delicato in generale...

Tradotto dal francese
     Sky
    sky Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

😁 Che fortuna, sì è buonissimo, se vuoi ti mando la ricetta in privato? Per condividere... questo premietto per te e il tuo pelosetto...

Anch'io! Anch'io! ^^

(scusa, mi è venuto subito in mente questo:

https://www.youtube.com/watch?v=FJiHdnD_uHE )

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Oh povera stellina, magari è qualcosa che non ha digerito bene o un piccolo virus? Anche il mio tesoro (Koda ha avuto la gastroenterite la settimana scorsa).

Tienila d'occhio e facci sapere come va, mi raccomando.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Mi tocca "rimandare il discorso", Orphée ha vomitato ieri sera e stamattina 😥

Continua a mangiare e ci viene incontro, ma torna anche a mettersi a dormire in gabbia. Non entriamo nel panico, però la teniamo d'occhio. Le proverò la febbre appena si sveglia. La cosa rassicurante è che ieri giocava ancora un sacco, fuori non ha avuto problemi e mangia senza storie.

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

😁 Che fortuna, sì è delizioso! Se vuoi ti mando la ricetta in privato?

Per condividere... questo dolcetto per te e la tua zampetta...

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 45

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!