La mucca che ride?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
@adb, dai, finché la temperatura non sale è già un buon segno.
Koda era proprio abbattuto, vomitava un sacco e aveva la diarrea. È stato male due giorni pieni e il terzo era già in piedi come nuovo; ovviamente sono stata attenta (dieta leggera per il pancino), ma ora si è ripreso alla grande.
Secondo me i cambi di stagione possono davvero influire sulla loro salute, finché le sue condizioni generali sono buone mi sento già più tranquilla per la tua piccola.
Ciao Sky, ricetta in MP ;-)
troppo divertente l'animazione di Halloween ^^
Sì, il riso può aiutare per le feci molli e la gastro, e anche mezza banana, a meno che il cane non sia diabetico.
Spero che si riprenda presto..
.
Eh sì, è proprio il periodo delle gastroenteriti, la mia cagnolina se n'è fatta una bella pesante un paio d'anni fa e, come se non bastasse, ha contagiato pure il suo amichetto che era da noi... evviva!!
Il colmo è stato che non voleva neanche bere, così abbiamo preparato un bel pentolone di riso e l'abbiamo mischiato con carne e crocchette per i piccoli
Dai Orphée, rimettiti in forma così papà ti dà un formaggino e altre cosine buone ;-)
@Ulthia
Ha la temperatura a 38.2, quindi va bene, niente febbre. Fa solo qualche giretto tranquillo... La tengo d'occhio ma non mi sembra nulla di allarmante.
Koda sta meglio?
Mi chiedo se siano meteoropatici quanto noi... (io soffro tantissimo il freddo). L'altra sera abbiamo preso la pioggia al ritorno, magari si è presa un colpo di freddo ma forse non c'entra nulla, lei ha il pancino delicato in generale...
Anch'io! Anch'io! ^^
(scusa, mi è venuto subito in mente questo:
https://www.youtube.com/watch?v=FJiHdnD_uHE )
Oh povera stellina, magari è qualcosa che non ha digerito bene o un piccolo virus? Anche il mio tesoro (Koda ha avuto la gastroenterite la settimana scorsa).
Tienila d'occhio e facci sapere come va, mi raccomando.
Mi tocca "rimandare il discorso", Orphée ha vomitato ieri sera e stamattina 😥
Continua a mangiare e ci viene incontro, ma torna anche a mettersi a dormire in gabbia. Non entriamo nel panico, però la teniamo d'occhio. Le proverò la febbre appena si sveglia. La cosa rassicurante è che ieri giocava ancora un sacco, fuori non ha avuto problemi e mangia senza storie.
Ma figurati!
😁 Che fortuna, sì è delizioso! Se vuoi ti mando la ricetta in privato?
Per condividere... questo dolcetto per te e la tua zampetta...