La mucca che ride?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Volevo solo sapere se si possono dare come premietti ogni tanto? Ovvio che potrei fare una ricerca, ma è più bello parlarne qui e sentire i vostri pareri...

La mia ha lo stomaco delicato, quindi sono un po' paranoica, e poi essendo un formaggio fresco e freddo... mi è venuto il dubbio 😅

Grazie mille! E se avete altre idee per degli snack, dite pure.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

45 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Palmine salate fatte in casa con pesto, prosciutto e parmigiano... fai proprio sognare Doudou.

Sembrano deliziose, sono davvero fortunati a casa tua..

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Io invece le do il pesto fatto in casa, Oxane fa dei fili di bava pazzeschi davanti al forno quando sente il profumino delle prussiane salate per l'aperitivo (ne riceve sempre una tiepida con pesto, prosciutto e parmigiano).
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ricordati di metterti pancia a terra e di restare immobile quando ti guarda per non farlo insospettire. Se gli mandi abbastanza segnali di calma, vedrai che alla fine lo prendi per stanchezza!

Basta, sto morendo dal ridere solo a immaginarmi la scena... 🤭

A casa mia i cani mangiano i croccantini, certo, ma anche i pezzetti di grasso, le croste del formaggio, la pizza, i formaggini ecc. sono all'ordine del giorno. Mai avuto problemi di digestione neanche da quel punto di vista!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

😂 Allora, sinceramente, diciamo pure che non sono per niente sicura di farcela! Mi sgama lontano un chilometro! Già quando metto un cucchiaio di olio di salmone nella ciotola, mi specifica subito che si fa solo ogni tanto. (Non crediate mica che sia cattivo con lei, è un papà chioccia). Ma quando si impunta su una cosa, è peggio di me o persino di Orphée!

Domani sarà un braccio di ferro psicologico, ne sono certa.

E sono sicurissima che se alla fine dice di sì, sarà proprio lui a esagerare dopo! Gli uomini, guarda, te lo giuro!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ricordati di abbassarti con la pancia a terra e di restare immobile quando ti guarda, per non farlo insospettire.

Se gli mandi abbastanza segnali di calma, vedrai che alla fine lo prendi per sfinimento!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Leggere i vostri pareri e le vostre esperienze mi rassicura un sacco! Beh, domani il maritino è in ferie, quindi passerò all'attacco 😉

(ah sì, lo scrivo qui, anche se è OT pazienza... non ha più nessuna rigidità da qualche giorno, forse era solo un piccolo scatto di crescita ma con un po' di riposo è passata! Evvai!)

Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    È proprio vero che una volta ci si faceva molti meno problemi e ai cani si davano gli avanzi o robe che oggi sarebbero impensabili... mi ricordo i cani dei miei, eppure sono campati un bel po' e sono morti belli vecchi.
    Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

I miei lupacchiotti si mangiano il loro mezzo triangolino di Mucca che ride al giorno e non c'è nessun problema (non hanno mai avuto intolleranze a niente).

Tradotto dal francese
    Bobkat
    Bobkat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Quella volta che le è venuta proprio la sciolta è stata da mia madre: la sera le aveva dato il midollo di un osso, cotto, perché ci aveva fatto il brodo. Mia madre mangia poca carne e il midollo non è proprio il suo forte, quindi l'ha dato a Menza. Cavolo, la mattina dopo mi sono ritrovato una bella cacata in cucina. AHAH

Tradotto dal francese
    Bobkat
    Bobkat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ah beh, anche noi all'inizio eravamo del tipo: "ah no, no, no, niente cibo per umani".

Il punto è che con il cane che avevamo in famiglia allora, lui mangiava di tutto e gli davamo pezzettini di ogni cosa.

Persino mio padre, che era per l'educazione rigida, gli allungava dei pezzi del suo cibo. Quindi con me era un po' una battaglia persa, e sono d'accordo con Lorna: sarebbe proprio ingiusto se lei non potesse assaggiare nulla.

Appena si voltava dall'altra parte, op! Tieni piccolo, prendi questo pezzetto di formaggio, tieni un po' di questo, lol.

E quando sono venuti i miei amici e hanno voluto farle assaggiare un po' di salame, ho lasciato fare perché è anche questo che crea il legame, tra le altre cose.

Quindi ecco, non mangia dolci però, lei preferisce il salato. Mia madre ha provato a farle assaggiare un pezzetto di torta e lei se n'è andata tutta offesa come per dire: "ma toglimi sta roba dal tartufo!!"

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 45

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!