La mucca che ride?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Volevo solo sapere se si possono dare come premietti ogni tanto? Ovvio che potrei fare una ricerca, ma è più bello parlarne qui e sentire i vostri pareri...

La mia ha lo stomaco delicato, quindi sono un po' paranoica, e poi essendo un formaggio fresco e freddo... mi è venuto il dubbio 😅

Grazie mille! E se avete altre idee per degli snack, dite pure.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

45 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao Aggie

Norkham ha preso delle ottime abitudini a variare la pappa 👌

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

Ciao!

figurati per i link.

ed è un'intesa che passa anche per la sua pancia 😁 il che aiuta tantissimo nell'educazione.

confermo, fa piacere a noi condividere quanto ne faccia alle mie cagnoline ricevere da noi, dalla nostra "ciotola"... adoro vedere quella gioia (del condividere)..

https://www.pinterest.fr/Doudou229/%C3%A9ducation-chiot-pour-un-bon-compagnon/

https://www.pinterest.fr/Doudou229/pour-chiens/

per quanto riguarda l'educazione, in questo periodo Oxane sta imparando il riporto di oggetti nascosti in giardino (visto che facciamo meno bagni)

vorrei insegnarle a distinguere due colori, ma con lei non è mica una passeggiata ^^ neanche con coccole e premietti..

😁

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah sì? Beh senti, io alla mia ho sempre fatto assaggiare un sacco di cose e non ha mai fatto storie da quel punto di vista.

Stessa cosa per Norkham. Gli piace tutto o quasi... sarà per il suo passato da cane di strada, sicuramente! 😁

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie Doudou per i link, ci darò un'occhiata 😉

@ Lorna e Doudou

Sì, ho letto anche io che dare cose diverse al cucciolo aiuta a sviluppare il gusto e l'olfatto. Il mio compagno non è contrario a questa idea di scoperta. È naturale per ogni essere vivente.

Poi quello che dite mi rassicura (anche se io non ero poi così preoccupata), proverò a convincerlo... Orphée è il nostro primo cane, quindi ci sono ancora esitazioni e andiamo un po' a tentoni su certi aspetti.

Bisogna che sia d'accordo per farlo insieme, l'educazione si fa in due e non posso farlo alle sue spalle... anche se la tentazione è fortissima 😁😁😁

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

nella mia lista Barf trovi tutti gli ingredienti (latticini, frutta, verdura...)

https://www.pinterest.fr/Doudou229/le-barf-pour-chien/

e qui trovi dei premietti..

https://www.pinterest.fr/Doudou229/friandises-maison-pour-chien/

qualche dubbio? 👎 ma va', vedrai che farai felice la tua pelosetta.. (per quanto riguarda i suoi gusti, io invece inizio appena arriva a casa, è un percorso di apprendimento proprio come l'educazione..^^

questa settimana Oxane si è mangiata delle patatine di patata dolce (5 patatine) con olio di cocco come extra dopo la pappa.

mancava poco che provasse a scroccare pure le mie ^^

https://monchienbio.com/friandises-naturelles-pour-chiens/

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah sì?

Beh guarda, io alla mia cagnolina ho sempre fatto assaggiare un sacco di roba e non ha mai fatto storie da quel punto di vista.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah, mi hanno parlato anche dei Babybel...

Sinceramente, a parte un paio di pezzetti di formaggio qualche mese fa e qualche pezzetto di wurstel per farle prendere le pastiglie, o qualche pezzetto di carota quest'estate che alla fine non le è neanche piaciuto, non ha assaggiato nient'altro della nostra roba...

Visto che non snobba la ciotola, non ruba a tavola e non elemosina cibo, mi dico che potrebbe anche starci... Poi ovvio, a volte prova ad allungare il collo per annusare quando mangiamo (col muso schiacciato, eh sì, proprio discreta ahah, fa una fatica matta! 😂), però noi non diciamo nulla e lei se ne va a cuccia o a giocare un po' più in là.

Mmm, il mio compagno ha paura di scoperchiare il vaso di Pandora... Mi dice che non è ancora il momento giusto perché è ancora giovane e in piena "adolescenza"... Potrebbe mettersi a fare qualche guaio quando non ci siamo, quindi teme che questo diventi un altro "pensiero"... Ma io faccio una fatica a resistere 😁 devo avere qualcosa che non va io!

Tradotto dal francese
    Doudou229
    Segnala

Stessa cosa anche io quando è arrivato il cucciolo, gli do latticini di capra... anche formaggio fresco di mucca... formaggi vari e per tutta la vita

nessun problema... i miei yogurt fatti in casa e le mie creme... cocco, latte vegetale, i nostri smoothie della mattina.

Tradotto dal francese
    Foux Tv
    Foux tv Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Io preferisco il Babybel, ma senza la cera rossa!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

(il ragazzo in questione pensa che il suo cane ingoi aria facilmente per via della forma del muso e delle labbra che fanno l'effetto ventosa ^^ lol)

Tradotto dal francese
  • 40 commenti su 45

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!