Ma è vero che le femmine preferiscono gli uomini e viceversa?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Tra poco prenderò un cucciolo di Cavalier e l'allevatrice mi ha detto che le femmine vanno più d'accordo con gli uomini, mentre i maschietti preferiscono le donne... ma è vero secondo voi?

Grazie mille in anticipo!!!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

Grazie a tutti!!! Non ho ancora deciso, penso di prendere una femmina ma sono ancora un po' indecisa.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    È proprio vero, mi hanno sempre detto che le femmine sono più coccolone dei maschi e l'ho visto pure io con la cagnolina di un'amica. Il mio cane invece non è per niente così, ma vabbè, è fatto così.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

WOLF perché dici così?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ho sia maschi che femmine e vogliono bene a chi gli dà la pappa e a chi li porta a spasso. Dipende tutto da come si comporta il padrone, quindi alla fine vengono sia da mio marito che da me, non noto proprio nessuna differenza.
    Tradotto dal francese
    Wolfman
    Wolfman Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

ma sono tutte cavolate!!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

In certi cani si vede proprio la preferenza: la femmina per l'uomo di casa e il maschio per la padrona. I miei maschietti forse sono più legati a me, è vero, ma visto che sono l'unica a occuparsene non fa testo... anche tra i gatti è così, i miei hanno una preferenza per me.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Dipende dai cani :)

Lo Yorkie dei miei mi ha sempre adorato e ora vedo che la mia chihuahua preferisce gli uomini lol Anche se segue pure me e mi vuole altrettanto bene!

Ma appena c'è il suo papà umano, adooora stargli sulle ginocchia.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Non è proprio provato... io li ho avuti entrambi e vanno soprattutto da chi si occupa di loro più spesso. Una femminuccia è un po' più coccolona di un maschio....

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

per la mia cagnolina di solito è l'opposto, perché a volte, anche se sono donne, non le sopporta proprio...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ho una piccola shih tzu di 16 mesi, è vero che ama tanto le persone in generale, sia uomini che donne, però è molto coccolona con gli uomini. è una cosa minima ma si sente, non è che li ama di più in senso affettivo, è più un'attrazione... è come una bambina con il suo papà

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 11

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!