Morsicchietti con la punta dei denti.
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
La mia border fa la stessa cosa e ha 7 mesi..
Non ha un filo di cattiveria.. è super dolce e mi hanno detto che lo fa per dimostrarmi il suo affetto! Ed è così piena d'amore che non ne dubito affatto.
La calmo quando esagera un po' ma secondo me è solo il suo modo di farmi vedere quanto mi vuole bene 🥰
Basta cercare un po' su internet.
Il mio fa così quando facciamo le coccole la mattina: mordicchia il mio piumone e poi lo fa sui miei avambracci, sempre durante le coccole. È il suo modo per dimostrarti la fiducia che ha in te e quanto ti vuole bene. È tutto amore, insomma 😍🙂
Ciao!
La mia cagnolina di 10 mesi lo fa sempre durante le coccole. È il suo modo di prendersi cura di te, di farti la pulizia proprio come fa con se stessa o con i gattini che abbiamo. Ed è una cosa dolcissima! Finché non stringe troppo, io la lascio fare. Mi ha dato un morsetto un po' più forte solo una volta e, siccome conosce il comando "Ahi", è bastato dirlo perché si regolasse subito (così ha imparato a controllare meglio la forza, dato che sapevo bene che non era intenzionale).
Ciao, anche il mio cane fa esattamente la stessa cosa... ma più su di lei. Credo che sia normale, e a dire il vero non l'ho mai neanche fermato.
Magari è una roba da cuccioli che ritorna con l'adolescenza... però va corretta
La mia tecnica personale: 1) dirotto i morsetti su un giocattolo 2) se non funziona mi alzo, lo ignoro per 30 secondi e poi torno
E lo ripeto a nastro finché non smette di mordicchiare
Ciao,
Secondo me si sta prendendo cura di te :) ti sta spidocchiando...
Tra poco fa 9 mesi e non lo faceva prima, da più piccolino.
E succede proprio solo durante le coccole, non nel gioco o in altri momenti.
Quanti anni ha?
8 commenti su 8