Puntino rosso sul pisellino del mio cane
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Non ha un bell'aspetto... io farei un salto dal vet..
Ciao
Anche io sono molto preoccupata perché da oggi il mio yorkshire ha un brufoletto vicino al pene. Sapete dirmi se è grave?

Anche il mio cane ne ha avuti in altri punti, ho semplicemente schiacciato il brufoletto e ho controllato che rimarginasse bene.
Poi, se al tuo cane non dà fastidio, puoi anche lasciar stare e aspettare che passi da solo. Al mio prudeva, quindi prima lo schiacciavo e prima lui stava tranquillo. Però non è detto che valga per tutti i cani.
Mi sa che al mio cucciolo sta succedendo la stessa cosa, però a uno stadio molto meno avanzato... tu che ne pensi?

Ciao, anche il mio cane ha questa cosa ed è uguale, ha 8 mesi.
Ahahah che ridere, ci sta 😁
Esatto. Al millimetro proprio. Ha tre mesi e mezzo anche lui!
Nello stesso posto?! 😯
Simba ha appena avuto la stessa identica cosa. 🤣
Fiuuu, mi sono preso un bello spavento, ho iniziato a farmi mille film con tutti i tipi di malattie che ho trovato cercando su internet. Meno male che esistono i forum e le persone come voi che ci danno retta, grazie mille! E va bene, vi terrò aggiornati 😁