Puntino rosso sul pisellino del mio cane

R
Romain comissaire Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

il mio cucciolo di 3 mesi oggi ha un piccolo puntino rosso sul pisellino, posso postare una foto o è vietato? È il mio primo cane e non so se sia solo una puntura d'insetto o qualcosa di più serio, quindi mettere una foto mi aiuterebbe un sacco a descrivervelo meglio.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Doudou229
    Doudou229 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

🙂

che sfortuna, poverino, è proprio in un brutto punto...

Come dice Misanthrope, fai le medicazioni per una settimana (occhio che non si lecchi...)

facci sapere come va...

nel frattempo, dico sul serio, sto letteralmente sciogliendo per quel pancino, è troppo tenero...

è adorabile...

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Tranquillo, è proprio un pelo incarnito. Metti pure il Betadine anche 3 volte al giorno, sfregando un po' con una garza. Vedrai che si aprirà e si seccherà, e tra 8 giorni non ci sarà più nulla. Tienici aggiornati, grazie!
    Tradotto dal francese
    R
    Segnala

Ok, seguirò i tuoi consigli, grazie mille! Comunque metto lo stesso una foto per essere sicuro, non si sa mai 🤷

Tradotto dal francese
    R
    Segnala

Ok, seguirò i tuoi consigli, grazie mille! Comunque metto lo stesso una foto per essere sicuro, non si sa mai 🤷

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Puoi tranquillamente mettere una foto, non è mica vietato. Ti dico già che non è niente di che, sicuramente un pelo incarnito. Succede spesso ai cuccioli. Mettici un po' di Betadine mattina e sera: dovrebbe ingrossarsi finché non si apre da solo. Non c'è nient'altro da fare, non è nulla di grave.

Tradotto dal francese
  • 15 commenti su 15

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!