Puzza di pipì sulle piastrelle

L
Laurajfrz Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino.

Ho un cucciolo di quasi 4 mesi che sta imparando a non sporcare in casa. Durante il giorno non ho quasi mai incidenti, la fa o sul terrazzo o quando lo porto a spasso (3 o 4 volte al giorno). Però la notte, anche se lo faccio uscire proprio prima di andare a dormire e poi la mattina appena mi sveglio, fa pipì 2 o 3 volte (a proposito, se hai dei consigli per fargli imparare a tenerla la notte sono tutta orecchi, tranne la tecnica della gabbia per favore).

Nel mio appartamento ho le piastrelle e anche se pulisco e disinfetto, le fughe sono ormai impregnate dell'odore di urina... Eppure passo l'aspirapolvere e lo straccio una volta al giorno, sono abbastanza fissata con la pulizia e da quando sono incinta la cosa è pure peggiorata lol

Ho provato il Sanytol e all'inizio funzionava bene, ma continuo a sentire questo odore che mi dà la nausea, anche se so che non è colpa del mio piccolino.

Avete dei trucchi miracolosi che abbiano davvero eliminato l'odore? E avete qualche dritta per avere un appartamento che profumi di pulito anche con degli animali?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

4 risposte
Ordina per:
  • M
    Mel1 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Idem per l'aceto bianco. Anche il bicarbonato di sodio funziona alla grande come deodorante.

    Puoi trovare un sacco di ricette cercando su Google "deodorante casa fai da te aceto bicarbonato".

    Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Sì, l'aceto bianco è il top: usalo pure con un vecchio spazzolino da denti per pulire meglio le fughe.

    Porta pazienza, ha solo 4 mesi, è normale che non sia ancora pulito di notte. C'è chi porta fuori il cucciolo durante la notte, ma io non l'ho mai fatto😁

    Tradotto dal francese
    L
    Laurajfrz Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Ho appena provato e in effetti l'odore è diminuito! Penso che lo rifarò domani e in futuro, appena scappa una pipì, pulirò con questo. Grazie!

    Tradotto dal francese
    D
    Del2244 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Ciao!

    Secondo me il miglior deodorante è l'aceto bianco, quelli che vendono come prodotti per la casa possono essere anche profumati. Usalo pure senza limiti per pulire tutto in casa, è magico 😉

    Tradotto dal francese
  • 4 commenti su 4

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!