Ciao a tutti, ho un piccolo problemino.
Ho un cucciolo di quasi 4 mesi che sta imparando a non sporcare in casa. Durante il giorno non ho quasi mai incidenti, la fa o sul terrazzo o quando lo porto a spasso (3 o 4 volte al giorno). Però la notte, anche se lo faccio uscire proprio prima di andare a dormire e poi la mattina appena mi sveglio, fa pipì 2 o 3 volte (a proposito, se hai dei consigli per fargli imparare a tenerla la notte sono tutta orecchi, tranne la tecnica della gabbia per favore).
Nel mio appartamento ho le piastrelle e anche se pulisco e disinfetto, le fughe sono ormai impregnate dell'odore di urina... Eppure passo l'aspirapolvere e lo straccio una volta al giorno, sono abbastanza fissata con la pulizia e da quando sono incinta la cosa è pure peggiorata lol
Ho provato il Sanytol e all'inizio funzionava bene, ma continuo a sentire questo odore che mi dà la nausea, anche se so che non è colpa del mio piccolino.
Avete dei trucchi miracolosi che abbiano davvero eliminato l'odore? E avete qualche dritta per avere un appartamento che profumi di pulito anche con degli animali?
Grazie in anticipo per le vostre risposte!