Teste di gamberi

Emla
Emla Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Domandina veloce?

Per una serie di coincidenze mi sono ritrovata con dei gamberoni, ma io non ne mangio...

Posso darli ai cani?

Devo sgusciarli o vanno bene interi?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • Docline
    Docline Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Se hai delle galline falle pure felici, ma con cani o gatti meglio evitare

Tradotto dal francese
    Damsdams
    Damsdams Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Io, che siano gamberetti (quelli grigi, mi raccomando non le mazzancolle haha) o scampi, tolgo sempre il rostro con uno stecchino e il mio teppistello va letteralmente matto per tutto quello che c'è dentro la testa 🥱

Tradotto dal francese
    Emla
    Emla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non scaldatevi, ce n'erano solo 6 e, una volta sgusciati, hanno giusto profumato la loro ciotola 😂.

Ho fatto un favore a un vicino per una cosa e lui per ringraziarmi mi ha portato il pranzo oggi: c'era del pesce e dei gamberoni alla piastra... ecco, ora sapete tutto 😅.

Grazie per le vostre risposte.

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Mmm...😋😋😋 puoi farci una salsina, è la fine del mondo! E se non ti piace, andrà benissimo per i cani. Se ce n'è tanta puoi metterla nelle vaschette per il ghiaccio e congelarla (che fortunello!)

Tradotto dal francese
    D
    Del2244 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

In alcune specie di gamberetti c'è un rostro duro e appuntito sulla testa, è l'unica parte che può essere potenzialmente pericolosa. Noi avevamo un Lab che si sgranocchiava i granchi in spiaggia 😆

Tradotto dal francese
    Beaujabote
    Beaujabote Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

E poi il colesterolo... ma chissene! La vita è già abbastanza triste in questo periodo per non approfittarne e togliersi qualche sfizio 😁

Tradotto dal francese
    Beaujabote
    Beaujabote Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao Emla

beata te, i gamberoni sono buonissimi - dalli ai vicini se non li mangi - ma mi raccomando, non darli mai interi ai tuoi pelosetti - hanno una specie di punta sulla testa

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

La testa io la evito proprio. Già è piena di roba che fa alzare il colesterolo...

Tradotto dal francese
  • 8 commenti su 8

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!