Teste di gamberi
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Se hai delle galline falle pure felici, ma con cani o gatti meglio evitare
Io, che siano gamberetti (quelli grigi, mi raccomando non le mazzancolle haha) o scampi, tolgo sempre il rostro con uno stecchino e il mio teppistello va letteralmente matto per tutto quello che c'è dentro la testa 🥱
Non scaldatevi, ce n'erano solo 6 e, una volta sgusciati, hanno giusto profumato la loro ciotola 😂.
Ho fatto un favore a un vicino per una cosa e lui per ringraziarmi mi ha portato il pranzo oggi: c'era del pesce e dei gamberoni alla piastra... ecco, ora sapete tutto 😅.
Grazie per le vostre risposte.
Mmm...😋😋😋 puoi farci una salsina, è la fine del mondo! E se non ti piace, andrà benissimo per i cani. Se ce n'è tanta puoi metterla nelle vaschette per il ghiaccio e congelarla (che fortunello!)
In alcune specie di gamberetti c'è un rostro duro e appuntito sulla testa, è l'unica parte che può essere potenzialmente pericolosa. Noi avevamo un Lab che si sgranocchiava i granchi in spiaggia 😆
E poi il colesterolo... ma chissene! La vita è già abbastanza triste in questo periodo per non approfittarne e togliersi qualche sfizio 😁
Ciao Emla
beata te, i gamberoni sono buonissimi - dalli ai vicini se non li mangi - ma mi raccomando, non darli mai interi ai tuoi pelosetti - hanno una specie di punta sulla testa
La testa io la evito proprio. Già è piena di roba che fa alzare il colesterolo...
8 commenti su 8