Esistono i golden retriever mini???
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ok, mi chiedevo anch'io se per caso non fossero dei cuccioli 🤷
No, guarda, non esiste proprio. A meno che non sia un incrocio, ma in quel caso non è un cane di razza pura.
La foto che vedi è semplicemente un adulto con un cucciolo. Si vede benissimo anche dal muso e dal pelo.
Tutti i "miniature" che mostri, in realtà si chiamano cuccioli, eh ^^"
Ci possono essere differenze di taglia all'interno della stessa razza, ma non così esagerate. O è un incrocio, o sono cuccioli. Il Golden miniature non esiste proprio!
La penso anch'io così
Ma dai... non ci credo proprio... Sennò non dev'essere un razza pura, sarà un incrocio...
Altrimenti è un cane giovane...
15 commenti su 15


