Portare fuori il cucciolo dopo mangiato (bisognini)
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ah, capisco ^^ I vet dicono un sacco di cose, ne consigliano e ne vendono tantissime, ma non è detto che siano tutte buone. Non dimentichiamoci del fattore soldi e di quei veterinari che seguono una certa linea senza nemmeno sapere se sia la cosa giusta o no.
Ma cosa sono i nic-nac?
Ops Roucoulou, mi sono dimenticata il "non" dopo, doveva essere "non dimenticarti" visto che non ne avevi parlato. Beh, si vede che gli faceva bene perché il vet non ha trovato niente nelle analisi del sangue annuali. Ok per i LU, darò un'occhiata agli ingredienti al supermercato, invece per i Nic-Nac è stato proprio il mio veterinario a dirmi che vanno bene. Grazie Roucoulou, gigi
Non mi pare proprio di aver parlato di premietti nel mio post.
Per quanto riguarda i biscotti tipo i frollini che dai come ricompensa al tuo cane, sappi che fanno MALISSIMO ai nostri amici a quattro zampe (e pure a noi umani, anche se con meno danni). In quei biscotti di naturale non c'è praticamente nulla, sono pieni di robaccia e soprattutto di ZUCCHERO e CEREALI! È un prodotto ultra-processato, non un alimento semplice... il che è un disastro per la salute dei cani! Anche se ne dai solo un pezzetto, a furia di ripetere il gesto, le conseguenze arrivano eccome.
I cani sono carnivori e non sono fatti per assumere tutti questi LIPIDI e GLUCIDI, che tra l'altro sono già fin troppo presenti nella maggior parte delle crocchette industriali.
Ciao, @Roucoulou non dimenticarti il premietto se la fa fuori. Il mio quando era cucciolo lo riceveva subito dopo.
Adesso che mancano 12 giorni ai suoi 2 anni, è lui a chiedermelo. A volte succede mezz'ora dopo o anche di più perché gli piace fare un pisolino per digerire. Come premietto gli do sempre dei biscotti tipo i LU. Mezzo biscotto verso i 6 mesi, ma per il mio usavo i Nic-Nac, se li conosci. Sono delle letterine tipo i biscotti LU. Sono piccolini, all'inizio gliene dai metà e poi vedi: quando cresce e lo mangia in un attimo, allora puoi aumentare. Ecco, mi raccomando, mai il cioccolato. Buona serata e tante coccole al piccoletto. gigi
io lo porterei fuori giusto prima e aspetterei almeno 30/40 min il tempo di digerire...
Ciao! Se vuoi insegnare al tuo cucciolo a fare i bisogni fuori il più velocemente possibile, l'ideale è portarlo fuori ogni 2 ore, dopo ogni pasto, dopo ogni pisolino e dopo ogni sessione di gioco.
Fagli un sacco di feste (esagera pure!) quando la fa fuori, mentre se la fa in casa ignoralo e basta. Mi raccomando, non devi assolutamente sgridarlo o punirlo!
9 commenti su 9
- +22950294524 ritorno affettivo amoroso immediato ed efficace in 24 ore
- +22950294524 come ritrovare il tuo amore perduto