Portare fuori il cucciolo dopo mangiato (bisognini)

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio: dopo quanto tempo dovrei portare fuori il mio cucciolo di 2 mesi dopo che ha mangiato? Un'ora? Un'ora e un quarto? Giusto per cercare di anticipare la sua cacchina!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

9 risposte
Ordina per:
  • Gigi397
    Gigi397 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Lo so, ed è per questo che il mio bichon Champagne non farà il richiamo del vaccino nel 2018, ma solo un prelievo del sangue. Questa cricca di veterinari, laboratori e compagnia bella non si arricchirà mica alle mie spalle lollllllllllllll. gigi
    Tradotto dal francese
    R
    Roucoulou64 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ah, capisco ^^ I vet dicono un sacco di cose, ne consigliano e ne vendono tantissime, ma non è detto che siano tutte buone. Non dimentichiamoci del fattore soldi e di quei veterinari che seguono una certa linea senza nemmeno sapere se sia la cosa giusta o no.

Ma cosa sono i nic-nac?

Tradotto dal francese
    Gigi397
    Segnala

Ops Roucoulou, mi sono dimenticata il "non" dopo, doveva essere "non dimenticarti" visto che non ne avevi parlato. Beh, si vede che gli faceva bene perché il vet non ha trovato niente nelle analisi del sangue annuali. Ok per i LU, darò un'occhiata agli ingredienti al supermercato, invece per i Nic-Nac è stato proprio il mio veterinario a dirmi che vanno bene. Grazie Roucoulou, gigi

Tradotto dal francese
    R
    Segnala

Ehilà, @Roucoulou lascia perdere il premietto se la fa fuori.

Non mi pare proprio di aver parlato di premietti nel mio post.

Per quanto riguarda i biscotti tipo i frollini che dai come ricompensa al tuo cane, sappi che fanno MALISSIMO ai nostri amici a quattro zampe (e pure a noi umani, anche se con meno danni). In quei biscotti di naturale non c'è praticamente nulla, sono pieni di robaccia e soprattutto di ZUCCHERO e CEREALI! È un prodotto ultra-processato, non un alimento semplice... il che è un disastro per la salute dei cani! Anche se ne dai solo un pezzetto, a furia di ripetere il gesto, le conseguenze arrivano eccome.

I cani sono carnivori e non sono fatti per assumere tutti questi LIPIDI e GLUCIDI, che tra l'altro sono già fin troppo presenti nella maggior parte delle crocchette industriali.

Tradotto dal francese
    Gigi397
    Segnala

Ciao, @Roucoulou non dimenticarti il premietto se la fa fuori. Il mio quando era cucciolo lo riceveva subito dopo.

Adesso che mancano 12 giorni ai suoi 2 anni, è lui a chiedermelo. A volte succede mezz'ora dopo o anche di più perché gli piace fare un pisolino per digerire. Come premietto gli do sempre dei biscotti tipo i LU. Mezzo biscotto verso i 6 mesi, ma per il mio usavo i Nic-Nac, se li conosci. Sono delle letterine tipo i biscotti LU. Sono piccolini, all'inizio gliene dai metà e poi vedi: quando cresce e lo mangia in un attimo, allora puoi aumentare. Ecco, mi raccomando, mai il cioccolato. Buona serata e tante coccole al piccoletto. gigi

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

io lo porterei fuori giusto prima e aspetterei almeno 30/40 min il tempo di digerire...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Sì, è proprio quello che volevo fare, solo che quel pigrone si è andato a fare un bel pisolino dopo mangiato; lo porterò fuori appena si sveglia. E ovviamente non lo sgrido mai quando la fa in casa, anzi, gli faccio un sacco di feste quando la fa fuori!
    Tradotto dal francese
    R
    Segnala

Ciao! Se vuoi insegnare al tuo cucciolo a fare i bisogni fuori il più velocemente possibile, l'ideale è portarlo fuori ogni 2 ore, dopo ogni pasto, dopo ogni pisolino e dopo ogni sessione di gioco.

Fagli un sacco di feste (esagera pure!) quando la fa fuori, mentre se la fa in casa ignoralo e basta. Mi raccomando, non devi assolutamente sgridarlo o punirlo!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Porta fuori il cucciolo non appena ha finito di mangiare! A due mesi la cacca arriva subito dopo il pasto! Sbrigati! Buona giornata.
    Tradotto dal francese
  • 9 commenti su 9

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!