A che età il tuo Jack ha smesso di crescere in altezza?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao, come da titolo: a che età il tuo JACK ha smesso di crescere in altezza?

Grazie!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

5 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

8 kg, una bella bestia! La mia pesa quasi 5 kg a 5 mesi, ma è un po' bassina. Visto che ha il suo primo calore, penso che la crescita in altezza sia quasi finita. Adora andare a spasso con me e quando le dico "corriamo" fa i salti di gioia. Per ora niente canicross perché è ancora piccolina, ma è in programma.

Tradotto dal francese
    Maloludo
    Maloludo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Grazie, il mio farà 8 mesi il 14/12, pesa 8,7 kg ed è alto 34 cm. Corre 40 minuti al giorno, faccio canicross con lui e la domenica corriamo per un’ora, gli piace un sacco :)
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie per le risposte. MALOLuDO, il tuo Jack è carinissimo.

😁

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao a tutti,

I Jack Russell Terrier sono cani di piccola taglia, il che significa che da adulti il loro peso oscillerà tra i 5 e i 6 kg e l'altezza al garrese sarà tra i 25 e i 30 centimetri.

Visto che sono piccoletti, i Jack Russell raggiungono la loro taglia definitiva molto in fretta, già verso i 3 o 4 mesi. Sono cani piuttosto precoci, quindi quando li adotti hanno praticamente già terminato la crescita ossea. Però mi raccomando, fai molta attenzione a come alimenti il tuo cucciolo in questo periodo: se mangia troppo, rischia seriamente di diventare obeso. Allo stesso tempo, assicurati che mangi a sufficienza per evitare che abbia carenze alimentari.

Se la crescita del tuo cucciolo non ti convince o ti sembra strana, non esitare a fare un salto dal veterinario per controllare che sia in piena salute.

Buona giornata,

Irène

Tradotto dal francese
    Maloludo
    Maloludo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

il mio a circa 7 mesi

Tradotto dal francese
  • 5 commenti su 5

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!