Comportamento strano con il suo "peluche"

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Sto cercando di capire perché Fiona si "comporta" così con il suo peluche. Ha un pupazzo nuovo da qualche giorno e si comporta in modo strano.

Non l'ha fatto a pezzi (cosa molto rara) e ne ha molta cura.

Lo nasconde in fondo alla sua gabbia e ci si mette sopra perché nessuno possa prenderlo, si nasconde sotto le coperte con il pupazzo in bocca e, se malauguratamente proviamo a prenderlo, salta e piange finché non glielo ridiamo.

Alla fine abbiamo smesso di usarlo per giocare con lei perché ho l'impressione che la faccia impazzire.

Poi lo prende in bocca, gira per tutta casa e cerca IL posto giusto per nasconderlo e nascondersi con lui.

Se non trova il posto giusto, piange e gira a vuoto.

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perché?

Ecco qualche foto:

Comportamento strano con il suo "peluche"

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

70 risposte
Ordina per:
  • N
    Nana92 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti,

Abbiamo una Yorkshire di 10 anni e da 3 giorni si comporta in modo strano con un peluche (che di solito distrugge sempre). Piange quando non ce l'ha più vicino, si nasconde con lui, mangia poco... siamo davvero preoccupati. Il nostro veterinario sarà disponibile solo tra una settimana. 
    Sembra proprio una gravidanza isterica, vero? Se ho capito bene i sintomi dovrebbero essere quelli...

Tradotto dal francese
    G
    Glagla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    La mia lo fa da quando era piccolissima, è sterilizzata e ha 12 anni. È un bouledogue francese, io la lascio fare e non la disturbo.
    Tradotto dal francese
    L
    Lollooo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao! Anche il mio Jack fa la stessa cosa, ma lui è un maschio... mi potresti spiegare come mai?
    Tradotto dal francese
    Tania28
    Tania28 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Mercotte, quanti anni ha il tuo maschietto? Magari è un bisogno di dolcezza che gli ricorda la mamma o i fratellini? Ce l'hai da tanto tempo?

Tradotto dal francese
    M
    Mercotte Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il mio è un maschio e ha un tappetino che riduce a una pallina e se lo mette in bocca, ci dorme insieme o ti guarda con quello... è troppo tenero! Perché lo fa? Forse è il suo doudou?

Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Tranquilla, in questo momento sei un po' scombussolata...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ma davvero? Cavolo, aveva proprio ragione! E io che gli dicevo "ma no, non è possibile, dai...", che figuraccia che ho fatto! Grazie Tania ;)
    Tradotto dal francese
    Tania28
    Segnala

Sì sì, anche il nostro allevatore ci aveva detto di non prendere peluche che fischiano!

Samsam, la piccola fa come se avesse i cuccioli, quindi si prende i suoi pupazzi o altre cose e li tratta come se fossero i suoi piccoli. Ha una montata lattea che va curata, altrimenti possono esserci complicazioni.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Cos'è la gravidanza isterica?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Va meglio, sì :)

Però guarda, sembrerà strano, ma ha un altro peluche che suona pure lui. E in pratica, non appena lo facciamo suonare, lei smette di fare qualsiasi cosa e diventa dolcissima con l'oggetto. Il mio ragazzo mi ha detto di non farlo più suonare, perché secondo lui lei crede che sia un cucciolo che piange. Dici che è possibile? 🤪

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 70

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!