Comportamento strano con il suo "peluche"
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti,
Abbiamo una Yorkshire di 10 anni e da 3 giorni si comporta in modo strano con un peluche (che di solito distrugge sempre). Piange quando non ce l'ha più vicino, si nasconde con lui, mangia poco... siamo davvero preoccupati. Il nostro veterinario sarà disponibile solo tra una settimana.
Sembra proprio una gravidanza isterica, vero? Se ho capito bene i sintomi dovrebbero essere quelli...
Mercotte, quanti anni ha il tuo maschietto? Magari è un bisogno di dolcezza che gli ricorda la mamma o i fratellini? Ce l'hai da tanto tempo?
Il mio è un maschio e ha un tappetino che riduce a una pallina e se lo mette in bocca, ci dorme insieme o ti guarda con quello... è troppo tenero! Perché lo fa? Forse è il suo doudou?
Tranquilla, in questo momento sei un po' scombussolata...
Sì sì, anche il nostro allevatore ci aveva detto di non prendere peluche che fischiano!
Samsam, la piccola fa come se avesse i cuccioli, quindi si prende i suoi pupazzi o altre cose e li tratta come se fossero i suoi piccoli. Ha una montata lattea che va curata, altrimenti possono esserci complicazioni.
Cos'è la gravidanza isterica?
Va meglio, sì :)
Però guarda, sembrerà strano, ma ha un altro peluche che suona pure lui. E in pratica, non appena lo facciamo suonare, lei smette di fare qualsiasi cosa e diventa dolcissima con l'oggetto. Il mio ragazzo mi ha detto di non farlo più suonare, perché secondo lui lei crede che sia un cucciolo che piange. Dici che è possibile? 🤪