Comportamento strano con il suo "peluche"
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Praliner, per calmare la montata lattea la vet ci ha dato fito, agnocasto e carciofo, sembra che funzioni!!
Tshika, buona giornata e rilassati!! un bacio, vi penso
La tua cagnolina sta avendo una gravidanza isterica, purtroppo capita anche alla mia e non ho una soluzione miracolosa; di solito dura una settimana, al massimo tre, e succede due o tre volte all'anno. In bocca al lupo! ✌
Tania, Géné te lo fa a ogni calore? Nei CLC i calori sono più distanziati, no (una volta l'anno)?
Normalmente sì, una volta l'anno, ma Génésys è irregolare e quindi le capita due volte l'anno. Però ha pochissime perdite. E sì, gravidanza isterica.
Tranquillo Junlo! :)
Ehi Fifi, ieri sono stata in riunione tutto il giorno, quindi scopro solo oggi questo piccolo intoppo con Fifi... dai, per ora niente panico... bisogna portare pazienza (che non è proprio il mio forte) fino a venerdì...
Angéline, facci sapere come vanno le cose con le tue piccole!!
Ok va benissimo, sei gentilissimo :)
Bah... Adesso sto mangiando per lo stress XD! Sì, oggi ho in programma le grandi pulizie dell'appartamento ^^
Teniti occupata! Vai a fare shopping, vedi gli amici o fai le pulizie ^^
Tranquilla, ti aggiorno venerdì. Passerò a fare un salto sul tuo post a fine giornata per avere news delle tue due
Oh, ti capisco benissimo, capisco la tua ansia ^^ anche le mie micie si sterilizzano proprio oggi... Haaa, sto fumando una sigaretta dopo l'altra (lo so, non si fa...) ma mi fa un effetto stranissimo non vederle giocare come matte per casa.
Ci farai sapere poi come sta la tua piccolina?
Sì, allora vediamo venerdì, è la cosa migliore. Se è davvero così, mi sono già presa dei giorni a inizio marzo per rimandare la sterilizzazione (sono la solita ansiosa ^^)
Tania, Géné ti fa così a ogni calore? Nei CLC i calori sono più distanziati, no? (una volta all'anno?)
Sì, poi è chiaro che vederlo con i propri occhi a volte non è facile, soprattutto perché si ha quasi paura a toccare o a fare qualsiasi cosa.