Comportamento strano con il suo "peluche"
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Per Génésys le tettine sono gonfie e proprio durante la palpazione della vet è uscito del latte.
Ah, ho letto i commenti, quindi se non ha le tettine belle gonfie può essere che non sia nulla, però tocca aspettare... In ogni caso spero proprio per lei che non sia una gravidanza isterica.
Sì, ci sono andata ieri, grazie :)
Vabbè, tanto vedremo venerdì mattina cosa dice il vet, non ci resta che aspettare
Sì, dicono che bisogna togliergli il peluche, hai fatto bene.
Per le tettine gonfie, sì, penso che ci siano diversi stadi
tieni, forse hai già letto questo articolo
https://wamiz.it/cane/consigli/2165/gravidanza-isterica-del-cane-sintomi-e-rimedi
Dici che può succedere nei prossimi giorni?
Le ho tolto il suo "pupazzetto" mentre era a spasso con il mio compagno, l'ho messo via, ma quando è tornata lo cercava dappertutto... Le ho dato il suo osso e ci ho giocato un po', così si è distratta e dopo andava meglio.
Ehi, all'inizio può essere normale.
Ho controllato le sue mammelle e non ho notato niente di strano rispetto al solito...
Le mammelle che si gonfiano di più all'inizio della gravidanza isterica sono le due più vicine alla vulva. Mi succede la stessa cosa con Génésys.
E non preoccuparti se non è ancora sterilizzata, al rifugio si fideranno di te lo stesso! 🙂
Sì, ho letto lo stesso articolo anche io ^^
Ti farò sapere, non c'è problema
Sì, secondo me può aspettare, hai ragione... Se le mammelle sono gonfie, non "massaggiarle", mi raccomando.
Tienici aggiornati.
Una carezza a Fifi :)