Comportamento strano con il suo "peluche"
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
La mia vecchia coniglietta aveva avuto una gravidanza isterica, le erano venute delle cisti alle mammelle... E purtroppo tutte le spese non sono bastate a salvarla.
Però ti rassicuro Tshika, di solito con le cagnoline non si arriva a tanto!
Quanto tempo fa è andata in calore? Conta che tra i due mesi e i due mesi e mezzo dopo il calore può capitare una possibile gravidanza isterica.
Sì, ci sono passata anche io! E ci assomiglia proprio tanto. Senti il tuo vet, perché potrebbe dover rimandare l'intervento.
Sì, stavo per dirti la stessa cosa, occhio alla gravidanza isterica!
No, non è ancora sterilizzata, l'intervento è questo venerdì.
Chiederò al vet venerdì, vediamo cosa mi dice.
Se lo nasconde sotto il piumone è vero che si tende di più a pensare che sia una preda (tipo quando nascondono l'osso in giardino), però secondo me lo scambia più per il suo cucciolo, visto quanto è rilassata quando ce l'ha vicino (anche quando le fai una foto). In ogni caso non è così strano, non preoccuparti! È successo anche alla cagnolina che avevo prima e ti posso dire che se è abituata a distruggere i peluche, farà la stessa fine anche questo XD.
Ha 4 anni e non so se ha già avuto delle cucciolate in passato. Non riesco a capire se lo scambia proprio per il suo "piccolo" o se invece lo vede come una preda.
Magari lo vede come un "cucciolo da proteggere". Lasciala fare, vedrai che le passa.
70 commenti su 70