Il mio cane si svuota le ghiandole anali addosso a me...

Nonom
Nonom Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Ho una femmina di Jack Russell di 8 anni e da qualche settimana ho un problema che si ripete continuamente...

Ogni volta che la prendo in braccio devo mettere i vestiti a mollo, perché si svuota costantemente le ghiandole anali non appena si rilassa su di me.

Non capisco perché lo faccia solo con me, alla lunga sta diventando davvero fastidioso.

Aspetto le vostre risposte con ansia!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

14 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Nonom
    Segnala

Sì, ha quell'odore di pesce marcio, è proprio così che ho capito che erano le ghiandole

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Si sente molto l'odore?

Sei proprio sicuro che siano le ghiandole anali e non un altro problema?

Il cane non svuota le ghiandole anali di sua volontà, si svuotano solo quando fa i bisogni. Secondo me ti conviene fare un salto dal veterinario per capire bene il motivo.

Tradotto dal francese
    Nonom
    Segnala

No, non ancora, volevo prima informarmi per sapere se a qualcuno era già successo

Tradotto dal francese
    Tosca17
    Tosca17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non ne ho idea, hai già sentito un veterinario?

Tradotto dal francese
  • 14 commenti su 14

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!