La mia cagnolina saltella con le zampe posteriori
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Conosco bene il problema perché ho una Jack ed è già la seconda che prendo. È un difetto tipico di tutti i terrier: in pratica hanno una piccola deviazione della colonna vertebrale all'altezza delle zampe posteriori. Basta portarlo da un osteopata per rimettere tutto a posto e poi cercare di far stare tranquillo il cane così che la correzione tenga. Non è affatto facile con un Jack! Io l'ho già fatto una volta ma ora dovrò riportarla perché ha ricominciato a saltellare. Sappi comunque che non è per niente grave e la maggior parte di loro convive con questa cosa per tutta la vita. Però, sistemando il problema, eviti che gli venga l'artrosi o altre complicazioni più avanti. Quindi, o lo lasci così o intervieni con un bravo osteopata. Se ci fai caso e controlli gli altri terrier, vedrai che quasi tutti hanno questo piccolo difetto.
Non sono ancora riuscito a fare un video alla mia cagnolina. Qui piove a catinelle!
Appena torna il secco, cercherò di farle un video 😁
Ok, non fa niente 😌
Perché ho cliccato sull'icona del video e mi esce "indirizzo del tuo video youtube".
Vedrò un po'
Boh.. non ne ho proprio idea :/
Ok, nessun problema 😌
Però per postare un video qui bisogna per forza passare da YouTube?
Se ce la fai fammi vedere, così ti dico se anche la mia fa esattamente la stessa cosa ;)
Non hai un video di Péla?
Le formiche non lo so nemmeno io...
Magari ha solo voglia di fare dei saltini come fanno le altre piccole? ^^
Comunque è strano. E mi rassicura sapere che non è l'unica a farlo.