piccola escrescenza zona pene

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao a tutti

sicuramente mi sto preoccupando per nulla, però è da un po' di tempo che il mio cane si mordicchia la coda e il sedere, e ogni tanto si morde pure le palle :/

sono andato dal veterinario che mi ha detto che poteva essere una piccola ferita che gli faceva prurito, quindi gli ha fatto una puntura di cortisone (credo) ma non è cambiato niente

sono tornato dal vet e abbiamo deciso di dargli dei farmaci per calmarlo a livello mentale, perché lei pensa che sia un sintomo psicologico.

ma lui continua a mordicchiarsi

oggi tornando dal lavoro ho visto 2 palline proprio in mezzo al suo pisellino

non ho idea se sia normale o meno?

qualcuno saprebbe darmi una dritta sul perché il mio cane si mordicchia e se quel rigonfiamento lì è normale

piccola escrescenza zona pene

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

22 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • A
    Agaathefzk Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti, il mio Jack Russell di quasi 2 anni ha una cosa simile a quella della foto, ma ha solo una pallina ed è meno gonfia. Ho notato che si lecca proprio in quel punto... mi sembra quasi che sia stato punto da qualcosa. Non è in erezione, ma dove c'è la pallina mi sembra una cosa grave, potete aiutarmi?! Qualcuno dei vostri veterinari vi ha detto qualcosa a riguardo? Grazie!

Tradotto dal francese
    A
    Agaathefzk Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, il mio Jack Russell di quasi 2 anni ha una cosa come quella in foto, ma ha solo una pallina ed è meno gonfia. Ho notato che si lecca proprio in quel punto... mi dà l'idea che sia stato punto da qualcosa. Non è in erezione, ma dove c'è la pallina mi sembra una cosa seria, potete aiutarmi?! Fatemi sapere se i vostri veterinari vi hanno detto qualcosa a riguardo? Grazie!

Tradotto dal francese
    M
    Marion97410 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buonasera, il mio cane ha esattamente la stessa cosa della foto. Eppure non si mordicchia e non è nemmeno un'erezione!... Il pene è tutto gonfio e ci sono queste due palline strane proprio sotto, e non sono i testicoli. Non c'è niente di normale in tutto questo. Ho tre cani maschi ed è la prima volta che vedo una roba del genere.

Potrebbe essere una puntura d'insetto?..

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Buonasera, il mio cane ha esattamente la stessa cosa della foto. Eppure non si mordicchia e non è nemmeno un'erezione!... Il pene è tutto gonfio e ci sono queste due palline strane proprio sotto, e non sono i testicoli. Non c'è niente di normale in tutto questo. Ho tre cani maschi ed è la prima volta che vedo una roba del genere.

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ciao, io ho un gatto che ha delle bollicine sulle parti intime

Tradotto dal francese
    Wolfman
    Wolfman Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

è solo un'erezione, non vedo proprio cosa potrebbe farci un comportamentalista. ahah

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao a tutti! Anche il mio pastore tedesco ha proprio questa pallina!!! Siamo comunque preoccupati!! Però il comportamento del cane non è cambiato per niente!!!! Domani chiamo il veterinario!!!! Perché non vorrei proprio che fosse un tumore!!! Se qualcuno potesse tranquillizzarmi un po'!!! Sarebbe fantastico!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Le due palline sono normali, anche il mio cane ce le ha.

Per il resto, il veterinario ha controllato se ha le ghiandole anali ostruite?

Tradotto dal francese
    C
    Caroline-eg Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ehm, il mio cane castrato ha proprio la stessa cosa...

Però si nota solo quando la pelle è tesa e lui sta a pancia in su.

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 22

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!