piccola escrescenza zona pene
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti, il mio Jack Russell di quasi 2 anni ha una cosa simile a quella della foto, ma ha solo una pallina ed è meno gonfia. Ho notato che si lecca proprio in quel punto... mi sembra quasi che sia stato punto da qualcosa. Non è in erezione, ma dove c'è la pallina mi sembra una cosa grave, potete aiutarmi?! Qualcuno dei vostri veterinari vi ha detto qualcosa a riguardo? Grazie!
Ciao, il mio Jack Russell di quasi 2 anni ha una cosa come quella in foto, ma ha solo una pallina ed è meno gonfia. Ho notato che si lecca proprio in quel punto... mi dà l'idea che sia stato punto da qualcosa. Non è in erezione, ma dove c'è la pallina mi sembra una cosa seria, potete aiutarmi?! Fatemi sapere se i vostri veterinari vi hanno detto qualcosa a riguardo? Grazie!
Buonasera, il mio cane ha esattamente la stessa cosa della foto. Eppure non si mordicchia e non è nemmeno un'erezione!... Il pene è tutto gonfio e ci sono queste due palline strane proprio sotto, e non sono i testicoli. Non c'è niente di normale in tutto questo. Ho tre cani maschi ed è la prima volta che vedo una roba del genere.
Potrebbe essere una puntura d'insetto?..
Buonasera, il mio cane ha esattamente la stessa cosa della foto. Eppure non si mordicchia e non è nemmeno un'erezione!... Il pene è tutto gonfio e ci sono queste due palline strane proprio sotto, e non sono i testicoli. Non c'è niente di normale in tutto questo. Ho tre cani maschi ed è la prima volta che vedo una roba del genere.
ciao, io ho un gatto che ha delle bollicine sulle parti intime
è solo un'erezione, non vedo proprio cosa potrebbe farci un comportamentalista. ahah
Ciao a tutti! Anche il mio pastore tedesco ha proprio questa pallina!!! Siamo comunque preoccupati!! Però il comportamento del cane non è cambiato per niente!!!! Domani chiamo il veterinario!!!! Perché non vorrei proprio che fosse un tumore!!! Se qualcuno potesse tranquillizzarmi un po'!!! Sarebbe fantastico!!!
Le due palline sono normali, anche il mio cane ce le ha.
Per il resto, il veterinario ha controllato se ha le ghiandole anali ostruite?
Ehm, il mio cane castrato ha proprio la stessa cosa...
Però si nota solo quando la pelle è tesa e lui sta a pancia in su.