piccola escrescenza zona pene

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao a tutti

sicuramente mi sto preoccupando per nulla, però è da un po' di tempo che il mio cane si mordicchia la coda e il sedere, e ogni tanto si morde pure le palle :/

sono andato dal veterinario che mi ha detto che poteva essere una piccola ferita che gli faceva prurito, quindi gli ha fatto una puntura di cortisone (credo) ma non è cambiato niente

sono tornato dal vet e abbiamo deciso di dargli dei farmaci per calmarlo a livello mentale, perché lei pensa che sia un sintomo psicologico.

ma lui continua a mordicchiarsi

oggi tornando dal lavoro ho visto 2 palline proprio in mezzo al suo pisellino

non ho idea se sia normale o meno?

qualcuno saprebbe darmi una dritta sul perché il mio cane si mordicchia e se quel rigonfiamento lì è normale

piccola escrescenza zona pene

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

22 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Solenneb
    Solenneb Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Allora, per quanto riguarda quelle palline vicino al pene, è un'erezione! Non c'è niente di cui preoccuparsi!

Per il resto non saprei...

ps: un piccolo sforzo con i termini, dai... ;)

Tradotto dal francese
    Célineo
    Célineo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Tutto normale...

http://www.rencontre-animaux.fr/info-appareil-reproducteur-chien.html

Se il veterinario pensa che il fatto di leccarsi sia un problema comportamentale, invece di ricorrere subito a una cura farmacologica, ti converrebbe rivolgerti a un comportamentalista cinofilo 😉

Tradotto dal francese
  • 22 commenti su 22

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!