Il mio cane ha morso un topolino di campagna
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Come la maggior parte di queste bestioline! Purtroppo, ogni giorno io e mio fratello siamo costretti a togliere di solito un paio di topi, topolini di campagna, arvicole o ratti che ci lasciano davanti a casa!
Grande che sia ancora così rompiscatole... cioè, volevo dire che stia bene, ecco! 😁
È vero che le rane... dev'essere proprio una cosa strana!
I Love Pet, sì, l'importante è che stia bene. :)
Alla fine, qualche minuto dopo che Snoopy l'ha morso, è morto. :/
Niente panico, non è niente!
La mia cagnolina si è già sgranocchiata un topo...
A lei non ha fatto nulla: poverino il topo semmai, mi è dispiaciuto un sacco per lui!
Non ti preoccupare, sta bene ed è l'importante ^^ e il topolino invece? Che fine ha fatto?
Haha mi rassicuri allora. :3
Penso che volesse giocarci ma è scappato via super veloce, quindi deve esserci rimasto male e l'ha morso. x)
Comunque hai ragione, sta bene ed è sempre il solito... Rompiscatole. (a)
Personalmente, preferisco che si limiti ai topolini di campagna piuttosto che alle rane.. :p
In ogni caso grazie mille. :) Devo smetterla di andare nel panico, spesso non è niente di grave. ^^'
Non so... sono rimasta davvero sorpresa... non gliel'ho mai più visto fare. Però vabbè, mica sto sempre lì con lui lol
bisogna dire che è un cacciatore di bestioline. Una vera volpe lol
Addirittura le rane? Ma le trova buone? 😁
La mia li ingoiava interi fino a qualche mese fa (prima di passare alla BARF, in pratica) e sta benissimo :D
Non li ho catturati io, ma erano tutti piuttosto spaventati, e la mia era proprio quella messa peggio di tutti.
Nel loro mondo andava tutto bene, ma nel mondo degli umani... era uno stress totale!