Il mio cane ha morso un topolino di campagna
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ah ok, non erano troppo spaventati quando ti sei avvicinato (sempre se ti sei avvicinato, ovviamente)?
Erano in cinque a vivere insieme nei boschi, tra le vigne e in altri posti così.
Cani che si potrebbero definire selvatici, sicuramente una cucciolata abbandonata in mezzo alla natura.
Ah, ho capito, è bellissima! In che senso "in natura in un branco"?
Ti capisco, non preoccuparti ^^
È quella che vedi nella mia foto profilo: 100% meticcia (tipo pastore e/o primitivo), viveva in un branco in mezzo alla natura prima di essere stata catturata, ecco perché ha questo istinto da cacciatrice (che è stato difficile da togliere) :)
Nhawak : ma ti ha già portato un gabbiano e dei conigli? Di che razza è?
Sì, guarda, non devi assolutamente preoccuparti, Kalie porta a casa una marea di topi, ratti, topolini di campagna, arvicole... Non ha mai avuto nessun problema!
Grazie per le risposte!
Nhawak: Lo so, ma vado sempre nel panico quando si tratta del mio cane, non so perché ma basta una cavolata per farmi agitare.. Nella mia testa penso "Sta per compiere 10 anni, sta diventando fragile" eppure è sciocco pensarlo perché il Bichon è un cane robusto!
In ogni caso i vostri messaggi mi rassicurano un sacco! Grazie ancora. :)
Ehiii, calma, non farti prendere dal panico! Un cane è un carnivoro e un predatore, è fatto apposta per questo ;)
I cani da caccia ne acchiappano di bestiole, ma mica si prendono malattie ^^ Pure la mia belva, ho perso il conto di quanti conigli, gabbiani, topolini e compagnia bella mi ha portato a casa all'inizio, e alcuni erano pure malati, ma non ha mai avuto mezzo problema.
La mia ha cacciato una talpa a 3 mesi e non ha mai avuto problemi, ora ha 3 anni e sta benissimo senza mai una noia
Non preoccuparti, è comunque nella loro natura cacciare :)
20 commenti su 20