Il mio maltese è troppo grande?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti, mia moglie ha comprato un cucciolo di maltese a 700 euro nel marzo 2010 in un negozio dove c'era una fiera del cucciolo. Ci avevano detto che era un maltese con pedigree, ma non iscritto ai registri ufficiali (senza pedigree ENCI, per intenderci). Oggi questo stesso maltese pesa 9 chili ed è alto 35 centimetri. Secondo voi è normale? Grazie in anticipo!
Ho appena controllato lo standard del bichon: non deve superare i 30 cm al garrese.
Tu l'hai misurato?
Siamo d'accordo Cath... dev'essere un incrocio...
Ehi ehi Potam.... ti sei nascosto?
Eh sì, mi sembra proprio grande però!!! Sei sicuro che non sia incrociato con un barboncino o non so cosa????
Mangia troppa zuppa!!! lol
Non me ne intendo di bichon, ma ho visto la sua foto sul tuo profilo ed è vero che è più grande degli altri bichon. È un incrocio?
15 commenti su 15