Aiuto, il mio cane mangia le mutande

C
Clacla83 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, ho un malinois di 5 mesi e sono già 4 volte che si mangia la nostra biancheria... io e il mio ragazzo stiamo attentissimi a non lasciare in giro né mutande né calzini dopo il primo incidente, ma nonostante questo riesce sempre a fregarceli, non so come faccia... anche stasera ha vomitato un paio di mutande... gli ho dato l'olio di vaselina, come consigliato dal veterinario, e lo sto facendo bere tanto... non so più che fare per farlo smettere, potrebbe essere pericoloso e rischia un'occlusione se il corpo estraneo resta incastrato... è successo anche al tuo cucciolo? Secondo te è normale?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Kainate
    Kainate Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Rubarli, masticarli e distruggerli sì, è abbastanza comune. Mangiarli invece... è un po' più strano. Lo fa solo con i vestiti o mangia anche altre cose che non dovrebbe, tipo legno, terra, sassi, ecc (un disturbo che si chiama pica)? Li ingoia anche quando è da solo o solo quando cerchi di toglierglieli?

Tradotto dal francese
  • 11 commenti su 11

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!