La mia cucciola mi attacca quando la sgrido
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, sono 56 g a pasto
Sì, sono 56 g a pasto
Non sa ancora camminare al guinzaglio
Ha 3 giochi, tra cui un Kong dove ci metto il Kiri
Sì, spero sia solo un errore di distrazione, perché se mangia solo 56g al giorno... no, non è possibile! 🤪
Ciao!
Sono d'accordissimo con quello che ti hanno scritto prima. In particolare sul fatto di rivolgerti a un comportamentalista se senti che l'energia pazzesca del tuo cucciolo di malinois ti sta un po' sfuggendo di mano.
Anch'io ho avuto un pastore belga (un Tervueren) e ho avuto un sacco di problemi perché tendeva a mordermi. C'è stato un periodo in cui avevo addirittura paura delle sue reazioni aggressive e ho dovuto chiamare una comportamentalista a casa per vedere cosa non andasse... Non è che si sia risolto tutto subito, ma ci ha aiutato tantissimo.
Ho appena letto 56g per i 3 pasti... ma quindi è a pasto o al giorno?? Perché è praticamente quello che mangia il mio salsicciotto al giorno!
Mi sembra un po' pochino per un cucciolo di quella stazza :-(
Spero vivamente che sia un troll, mi sentirei più sollevato...! 😯
Il mio cucciolo ci ha messo almeno 15 giorni / 3 settimane per iniziare a sentirsi a suo agio con noi. Per conoscere la casa, noi, le nostre abitudini...
Secondo me prenderla per la collottola non è proprio un'ottima idea, sai? È un gesto un po' troppo aggressivo!
Quando si pappa qualcosa, prova a distrarla con un giochino, un kong, una pallina o quello che preferisci.