Un nome per il mio malinois?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ma sai, anche con un nome lungo alla fine finisci sempre per abbreviarlo o dargli un nomignolo.
Ad esempio, il nostro si chiama Rackham e a volte lo chiamiamo Rackou o Rackakou...
Ragnarök mi sembra un po' troppo lungo, ma anche Ragnar non è affatto male ^^
Se ti piace il mondo dei vichinghi, la serie con lo stesso nome su Netflix potrebbe darti la giusta ispirazione ^^
Ok, grazie! Quindi se ci metto la R davanti posso chiamarlo un po' come mi pare. Mia mamma mi ha consigliato Ragnarök, mi piace un sacco ma non è un po' troppo lungo come nome?
E uno di voi mi ha suggerito Reidun, che non mi sembra affatto male!
Intendo i concorsi ufficiali, quelli dove accettano solo cani con il pedigree
Secondo me "Tchiko" le starebbe proprio bene
La mia piccola ha il pedigree, ma è un Pastore dell'Anatolia quindi, a parte i concorsi di bellezza... che non abbiamo minimamente voglia di fare, quindi ******* le regole, l'abbiamo chiamata Kanga (ahah, la "K" sarebbe "vietata")
In realtà il nome (o quel nome chilometrico ufficiale) deve iniziare con la R solo se vuoi fare i concorsi, altrimenti chi se ne frega, davvero ahah
R’Viking o Royal Viking, Rusé comme un Viking... sui documenti ufficiali ci si può davvero sbizzarrire se si vuole, c’è chi scrive proprio delle frasi chilometriche, giusto per farsi due risate, ma è solo per rispettare la lettera dell’anno.
Nella vita di tutti i giorni, semplicemente Viking.
Gally è stata registrata dall’allevatore con il nome di Geisha.
Ciao!
No, non sei affatto obbligato a dargli un nome con la "R". Mal che vada, puoi mettergli un nome "ufficiale" per i documenti e poi chiamarlo come ti pare e piace.
Come nomi direi: Magnus, Lepsius, Pumpking, Jango, Ramsès, Tommy... secondo me gli starebbero proprio bene. 😁
Comunque è davvero adorabile, dico sul serio. 😯
Ciao! Innanzitutto è proprio bellissimo!!!
Poi, sicuramente qualcun altro ti saprà dire meglio di me se è obbligatorio dargli un nome che inizia con la R o no... credo dipenda dal fatto che abbia il pedigree o meno, a volte le regole cambiano.
Con la R ce ne sono di molto belli: noi il nostro l'abbiamo chiamato RACKHAM, come Rackham il Rosso di Tintin. Era un pirata e devo dire che gli sta davvero bene!!
Se ne vuoi uno da vichingo, allora prova a cercarne uno che inizi con la R.
Ecco qui una piccola lista:
Ragna, Ragnfrid, Ragnhild, Rambjorg, Ramfrid, Randi, Ranfrid, Rannveig, Ranveig, Reidhild, Reidun, Reinhild, Runa, Runhild

19 commenti su 19