Ciao a tutti,
Looping ci ha lasciati il 13 settembre scorso. Ho dovuto farla sopprimere perch aveva un tumore alla milza. stata una decisione terribile e mi sento ancora in colpa per averla presa. La mia Loulou mi manca da morire, per ho iniziato a cercare un altro cane perch non riesco proprio a stare da sola. Ne ho trovato uno che nato ieri e, anche se sono felice, allo stesso tempo mi sento in colpa nei confronti di Looping.
Io e lei eravamo inseparabili, stavamo sempre insieme. La portavo ovunque, adorava uscire, correre, giocare e farsi fare le coccole. Se oggi mi sento cos in colpa perch , prendendo un nuovo cane, ho l'impressione di tradire il suo amore, di tradire lei. Non la dimenticher mai, questo certo, stata il mio primo cane e il mio grande amore. sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Mi tormento per averla fatta andare via e perch sto per adottare un altro animale, ma non posso neanche restare sola.
Se qualcuno mi pu aiutare a gestire questo stato d'animo, ogni consiglio ben accetto.