Mi sento in colpa per aver fatto sopprimere la mia cagnolina

L
Ltnn Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Looping ci ha lasciati il 13 settembre scorso. Ho dovuto farla sopprimere perch aveva un tumore alla milza.  stata una decisione terribile e mi sento ancora in colpa per averla presa. La mia Loulou mi manca da morire, per ho iniziato a cercare un altro cane perch non riesco proprio a stare da sola. Ne ho trovato uno che  nato ieri e, anche se sono felice, allo stesso tempo mi sento in colpa nei confronti di Looping.

Io e lei eravamo inseparabili, stavamo sempre insieme. La portavo ovunque, adorava uscire, correre, giocare e farsi fare le coccole. Se oggi mi sento cos in colpa  perch , prendendo un nuovo cane, ho l'impressione di tradire il suo amore, di tradire lei. Non la dimenticher mai, questo  certo,  stata il mio primo cane e il mio grande amore.  sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Mi tormento per averla fatta andare via e perch sto per adottare un altro animale, ma non posso neanche restare sola.

Se qualcuno mi pu aiutare a gestire questo stato d'animo, ogni consiglio  ben accetto.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Ciao,

    Mi dispiace tantissimo che tu abbia dovuto prendere questa decisione così difficile e per il dolore che stai provando in questo momento.

    Forse ti converrebbe aspettare di elaborare il lutto prima di adottare un altro cane? Così il tuo nuovo peloso non sentirà la tua sofferenza e non cercherà di colmare un vuoto senza capire bene di cosa si tratti.

    Tradotto dal francese
  • 21 commenti su 21

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!