Il mio cane non vuole più dormire nella sua cuccia
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, per 2 settimane il mio compagno non c'è stato e ho comprato una cuccia nuova al mio cane. Ha dormito lì per tutte e due le settimane, era tranquillissimo e ascoltava quando gli dicevo di andare a nanna. Poi è tornato il mio compagno e lui ha ricominciato a dormire con noi nel letto. Avevo un bel dirgli di scendere, mi ha ringhiato mostrandomi i denti e per tutta la notte ha continuato a fare avanti e indietro salendo e scendendo dal letto. Non ho chiuso occhio, che posso fare?
ahahaha, hai scritto dal cellulare e non hai riletto, immagino? 😂
Se non riesci a farti dare retta dal tuo cane, magari il tuo compagno è in grado di rimetterlo al suo posto?
Ma la vostra camera non ce l'ha una porta?
Sicuramente è per stare un po' al fresco, il mio può andare sul divano e ha la sua cuccia col cuscino, ma il signorino preferisce dormire sulle piastrelle, il più lontano possibile dal camino ^^
Da noi a volte dorme nella sua cuccia, a volte sul tappeto all'ingresso e a volte contro la porta del corridoio delle camere, ma la cosa non ci preoccupa più di tanto!
È che si sente bene così! non ti preoccupare!!
No, non c'è stato nessun altro animale nella sua cuccia. Yuri è un cane che soffre un sacco il caldo, secondo me d'estate preferiva semplicemente stare sul pavimento.
Nessun problema, figurati, a disposizione! Mi dici che ci ha dormito per i suoi primi cinque mesi... hai mica avuto un altro animale in casa che è andato nella sua cuccia anche solo per cinque minuti? Basterebbe quello per lasciarci un odore diverso e a quel punto non si sente più a casa sua. È solo un'ipotesi, eh... in bocca al lupo!
La cosa strana è che ha dormito senza problemi nella sua cuccia per cinque mesi. Magari sta bene sul pavimento, ma a me dispiace un sacco :( Per quanto riguarda la poltrona, lo sa bene che è vietato ;) ma ogni tanto ci prova!
Proverò con un mio vestito, come mi hai consigliato.
Ti ringrazio,
Joelle
Beh, è vero che non è per niente facile convincerlo a dormire nella sua cuccia, ma hai provato a mettergli un tuo vestito, così sente il tuo odore? Magari così ci va. Non preoccuparti per il freddo del pavimento, non deve dargli fastidio altrimenti andrebbe dritto al calduccio nella sua cuccia. Tayzon non ne ha mai voluto sapere di andarci, lui adora la poltrona e nascondersi sotto i cuscini o il plaid del divano. Per le articolazioni non c'è problema, è ancora giovane, però prova anche a giocare con lui vicino alla cuccia così capisce che non è una punizione se ti metti lì vicino a lui. In bocca al lupo!
9 commenti su 9