Il mio cane maschio viene sistematicamente montato dagli altri

Mushroom
Mushroom Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Ho proprio bisogno di un vostro parere. Il mio cucciolo, che ora ha 6 mesi, viene sistematicamente montato dagli altri cani. Eppure è un maschietto. Non credo sia una questione di dominanza perché è davvero pazzesco, i cani lo sentono da lontano e corrono subito verso di lui. Non possiamo più andare al parco perché è un inferno. 4 o 5 cani alla volta provano a montarlo e non pensano ad altro, neanche i padroni riescono a farli smettere.

Durante la settimana una cagnolina passa la giornata con lui, quindi mi chiedo se magari non gli stia trasmettendo i suoi ormoni da femmina. Voi che ne pensate??

Grazie mille per l'aiuto, non so davvero più cosa fare.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

14 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Avrà un odore che attira gli altri cani, non è niente di grave. L'hai fatto castrare?

Tradotto dal francese
    Célineo
    Célineo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Meglio così :) È già rassicurante.

Tradotto dal francese
    Mushroom
    Mushroom Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

È stato dal vet due settimane fa e va tutto alla grande. In più ha proprio energia da vendere! Grazie mille comunque, è uno spunto interessante.

Tradotto dal francese
    Célineo
    Célineo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

te lo dico da ex proprietaria di ratti: secondo me sarebbe meglio fargli fare un controllo dal veterinario per stare tranquilli. Non è una cosa che mi è capitata di vedere nei cani, ma non mi sono mai trovata in situazioni simili. Con i ratti però, quando avevano problemi di salute o erano a fine vita, ho notato che tendevano a montare in modo sistematico. Preferisco dirtelo perché... non si sa mai 😉

Tradotto dal francese
  • 14 commenti su 14

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!