Cane maschio e goccioline dal pisellino
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao! Anch'io ho un levriero bello grande, è alto 72 cm e ha lo stesso problema. È proprio una scocciatura perché lascia delle macchie sul tappeto che sono un incubo da togliere.
Ha 8 mesi.
Ciao! Anch'io ho un levriero bello grande, è alto 72 cm e ha lo stesso problema. È proprio una scocciatura perché lascia delle macchie sul tappeto che sono un incubo da togliere.
Ha 8 mesi.
Ciao, ho un levriero di taglia grande, alto 72 cm, e ha lo stesso problema. È proprio una bella seccatura perché lascia delle macchie che sono difficilissime da togliere dal tappeto.
Ha 8 mesi.
Ha 8 mesi.
Ciao a tutti.
Stessa cosa per i miei 2 boxer.
Non voglio più agitarmi. Si leccano il pisellino dopo aver mangiato l'umido o aver rosicchiato un osso rimasto in giro chissà dove. Insomma, là dentro sarà un vero ricettacolo di germi... Ma è la natura. Se i tuoi cani si comportano come cani in piena salute, ci convivranno tranquillamente.
Al massimo, do un po' di omeopatia, tengo d'occhio e.... pulisco.
Ciao a tutti, ho un boxer maschio che ha questa cosa fin da quando era piccolissimo. È una secrezione gialla e densa; quando avevo chiesto al vet, lui aveva solo 3 mesi e mi aveva detto che non era niente di grave, che era una specie di pus e che se lo sarebbe portato dietro per tutta la vita. Infatti oggi ha 3 anni e ce l'ha ancora!
Volevo pulire un po' la zona intanto che aspetto la visita. Ho letto che si può usare il Betadine... sai come si fa?
Ah ok, capito, no a me è solo un po' di umido di pipì, non proprio una goccia, in questo caso ti consiglio comunque di andare dal veterinario perché mi sembra strano...