Cane maschio e goccioline dal pisellino

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

è da un po' di tempo che il nostro cane sta sporcando tutto!

Vi spiego meglio... ogni tanto perde delle gocce dal pisellino, a volte gialle e dense, altre volte giallo chiaro o trasparenti.

Sta diventando un incubo! Ce ne sono ovunque e non vi dico quanto è difficile pulire le macchie... sapete da cosa può dipendere? Lui comunque sta bene, fa la pipì normalmente, mangia e beve senza problemi. Alcune persone dicono che sia normale... ma non l'aveva mai fatto prima d'ora. Sicuramente lo porteremo dal veterinario, ma nel frattempo mi piacerebbe sentire se avete avuto esperienze simili.

Grazie mille ;)

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Fruncillo
    Fruncillo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Anch'io ho un levriero bello grande, è alto 72 cm e ha lo stesso problema. È proprio una scocciatura perché lascia delle macchie sul tappeto che sono un incubo da togliere.

Ha 8 mesi.

Tradotto dal francese
    Fruncillo
    Segnala

Ciao! Anch'io ho un levriero bello grande, è alto 72 cm e ha lo stesso problema. È proprio una scocciatura perché lascia delle macchie sul tappeto che sono un incubo da togliere.

Ha 8 mesi.

Tradotto dal francese
    Fruncillo
    Segnala

Ciao, ho un levriero di taglia grande, alto 72 cm, e ha lo stesso problema. È proprio una bella seccatura perché lascia delle macchie che sono difficilissime da togliere dal tappeto.

Ha 8 mesi.

Tradotto dal francese
    Fruncillo
    Segnala

Ha 8 mesi.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao a tutti.

Stessa cosa per i miei 2 boxer.

Non voglio più agitarmi. Si leccano il pisellino dopo aver mangiato l'umido o aver rosicchiato un osso rimasto in giro chissà dove. Insomma, là dentro sarà un vero ricettacolo di germi... Ma è la natura. Se i tuoi cani si comportano come cani in piena salute, ci convivranno tranquillamente.

Al massimo, do un po' di omeopatia, tengo d'occhio e.... pulisco.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao a tutti, ho un boxer maschio che ha questa cosa fin da quando era piccolissimo. È una secrezione gialla e densa; quando avevo chiesto al vet, lui aveva solo 3 mesi e mi aveva detto che non era niente di grave, che era una specie di pus e che se lo sarebbe portato dietro per tutta la vita. Infatti oggi ha 3 anni e ce l'ha ancora!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Va bene, farò così, grazie :)
    Tradotto dal francese
    J
    Jespere Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Tampona con una garza sul glande e all'entrata del prepuzio. Poi però è meglio se lo porti dal vete per una cura antibiotica.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Volevo pulire un po' la zona intanto che aspetto la visita. Ho letto che si può usare il Betadine... sai come si fa?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah ok, capito, no a me è solo un po' di umido di pipì, non proprio una goccia, in questo caso ti consiglio comunque di andare dal veterinario perché mi sembra strano...

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 13

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!