Cane maschio e goccioline dal pisellino

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

è da un po' di tempo che il nostro cane sta sporcando tutto!

Vi spiego meglio... ogni tanto perde delle gocce dal pisellino, a volte gialle e dense, altre volte giallo chiaro o trasparenti.

Sta diventando un incubo! Ce ne sono ovunque e non vi dico quanto è difficile pulire le macchie... sapete da cosa può dipendere? Lui comunque sta bene, fa la pipì normalmente, mangia e beve senza problemi. Alcune persone dicono che sia normale... ma non l'aveva mai fatto prima d'ora. Sicuramente lo porteremo dal veterinario, ma nel frattempo mi piacerebbe sentire se avete avuto esperienze simili.

Grazie mille ;)

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Grazie mille per la risposta, sei davvero gentile. Beh, a volte sembra proprio pus :/ però non sembra che provi dolore o che abbia qualche fastidio. Ieri per esempio era tutto contento quando siamo tornati a casa. Si è seduto e ho visto che il pisellino gli usciva un po', poi quando si è rialzato, oplà, è rientrato tutto e sono cadute tre gocce trasparenti... Si vede che la consistenza non è mai la stessa... Strano ^^ ha 3 anni e mezzo.

    Tradotto dal francese
    J
    Jespere Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Sembra proprio che il tuo cane abbia un'infezione al prepuzio. È una cosa piuttosto comune, potrebbe trattarsi di una balanopostite. Ti conviene farlo vedere dal veterinario.

    Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Ciao, guarda, succede anche al mio piccolo Milou, alla fine è solo pipì... Però, anche se con lui non ci bado troppo, non ho mai visto una consistenza del genere (gialla e densa).

    Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!