È normale che una cagnolina in calore si lecchi il sangue delle perdite?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Secondo me un salto veloce dal vet è il minimo che puoi fare, giusto per sicurezza.
Perdite vaginali + stanchezza, è davvero preoccupante.
Beve tanto + fa tanta pipì, sta mantenendo il suo peso? Falle controllare la glicemia. Potrebbe essere un segno di diabete.
Se fa la pipì più spesso del solito, allora ti conviene farlo vedere dal veterinario.
« e fa tanta pipì »
Più del solito?
Magari è un po' scombussolato da tutti questi cambiamenti, ma tieni gli occhi aperti e al minimo dubbio vai dal veterinario.
Beh, non le ha mai regolarmente.
Ora si lecca ma non ha perdite di sangue, ieri però ha perso qualche goccia. Poi non mangia molto (soprattutto i suoi croccantini), invece gli avanzi sì! Beve tantissimo e fa un sacco di pipì, e poi ansima... secondo me è per il caldo. Mi sembra stanca, ma niente di che...
In più non siamo a casa nostra, è in vacanza con noi da mia madre.
Quindi, dici che anche il cambio di ambiente la può far stare così?
Il calore è regolare? A quando risale l'ultimo?
Alla sua età devi stare super attenta, potrebbero saltar fuori infezioni all'utero o altri problemi del genere.
Ciao a tutti, la mia cagnolina ha quasi dieci anni e si lecca spesso lì sotto, in più le scappa spesso la pipì. Ieri ha perso un po' di sangue, dite che è per via del calore? Si lecca per quel motivo?
Ansima anche tantissimo, beve un sacco e mangia proprio poco... secondo voi è normale con questo caldo?
Nessun pericolo, tutte le cagnoline che conosco lo fanno, non devi preoccuparti per niente!