Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho una domanda sul mio cucciolo.
Abbiamo adottato un cucciolo tipo spitz nano (dico "tipo" perché non ha il pedigree). Da quello che ci dice il veterinario, non ha ancora molto pelo come si vede di solito negli spitz di razza pura a causa di una lieve seborrea alimentare che ha avuto dal privato dove l'abbiamo preso e per della crosta lattea per cui lo stiamo seguendo; con la pappa adatta il pelo gli sta crescendo di giorno in giorno. Più passano i giorni e più inizia a somigliare a uno spitz e lo adoriamo già con quel musetto e il suo carattere giocherellone. Una palletta d'amore!
Ho però una domandina sulla crescita. Sappiamo bene che un vero spitz nano di razza a meno di 2000 € non esiste e non ce ne importa nulla, non volevamo un cane da concorso ma un super compagno di vita, però troviamo Yoshi davvero piccolo e ci chiediamo come diventerà da adulto.
Ha 10 settimane (nato il 28/10/2018), pesa 680 g e misura 15 cm da terra alla punta delle orecchie (non al garrese, quindi sarà circa 8 cm al garrese). Sapreste dirmi più o meno quanto sarà grande da adulto?
Grazie mille