Peso e taglia spitz

G
Geekmemore Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho una domanda sul mio cucciolo.

Abbiamo adottato un cucciolo tipo spitz nano (dico "tipo" perché non ha il pedigree). Da quello che ci dice il veterinario, non ha ancora molto pelo come si vede di solito negli spitz di razza pura a causa di una lieve seborrea alimentare che ha avuto dal privato dove l'abbiamo preso e per della crosta lattea per cui lo stiamo seguendo; con la pappa adatta il pelo gli sta crescendo di giorno in giorno. Più passano i giorni e più inizia a somigliare a uno spitz e lo adoriamo già con quel musetto e il suo carattere giocherellone. Una palletta d'amore!

Ho però una domandina sulla crescita. Sappiamo bene che un vero spitz nano di razza a meno di 2000 € non esiste e non ce ne importa nulla, non volevamo un cane da concorso ma un super compagno di vita, però troviamo Yoshi davvero piccolo e ci chiediamo come diventerà da adulto.

Ha 10 settimane (nato il 28/10/2018), pesa 680 g e misura 15 cm da terra alla punta delle orecchie (non al garrese, quindi sarà circa 8 cm al garrese). Sapreste dirmi più o meno quanto sarà grande da adulto?

Grazie mille

Peso e taglia spitz

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Julie-Cocker
    Julie-cocker Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

E come peso penso meno di 5 chili, poi però i cani possono sempre farci qualche sorpresa :)

Tradotto dal francese
    Julie-Cocker
    Julie-cocker Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao, non ne avevo mai visti di così piccoli, quindi penso proprio che sarà uno spitz nano. Il suo mantello è carbonato? Da quanto ce l'hai, due settimane? In ogni caso in bocca al lupo, ma fai attenzione perché questa razza abbaia tantissimo nonostante la taglia minuscola!
    Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!