Crescita Staffie a 6 mesi

Jepeto
Jepeto Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao!

Sono un po' in ansia perché la mia Staffie di 6 mesi è già alta 39 cm e pesa 14,5 kg.

Fin da quando era piccolissima mangia 300 g di Royal Canin Junior, che prendo dal veterinario perché le altre crocchette non le digeriva bene.

Visto quanto peso ha preso, avevo diminuito a 230 g, ma così va a rubare nelle altre ciotole... ha proprio fame.

Adesso sono tornata a 300 g (due volte al giorno da 150 g) facendo un mix di crocchette adult e junior (90% junior - 10% adult).

Secondo te è troppo tonda? Ti ho messo delle foto dall'alto...

Cosa devo fare? Grazie mille per l'aiuto

Eccola qui in foto:

Crescita Staffie a 6 mesi

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

25 risposte
Ordina per:
  • T
    Taki_ktos Icona che rappresenta la bandiera Polacco
    Segnala

    In molti chiedono consigli sulla pappa per un cane allergico e, per l'esperienza che ho io, il metodo migliore è andare per tentativi e scegliere prodotti con ottimi ingredienti. Noi ci abbiamo messo un sacco a trovare l'opzione giusta, ma dopo il cambio la situazione è migliorata molto, sia per il prurito che per la pancia. Una delle marche che ti consiglio di provare è Paka Zwierzaka https://pakazwierzaka.pl 

    Tradotto Polacco
    B
    Bibiauré66 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Ho aumentato la sua dose giornaliera di crocchette a 260g

    Lo porto fuori tutti i giorni per almeno un'ora e tra poco inizierò a portarmelo dietro a fare qualche corsetta

    Grazie per i consigli

    Tradotto dal francese
    Jepeto
    Jepeto Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Secondo me non è magro. Sembra che ci siano 4 varietà di staffie: alcuni più tarchiati e altri più snelli.

    Tradotto dal francese
    Jepeto
    Jepeto Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Secondo me non è magro. Mi sembra che ci siano 4 tipi diversi di staffie: alcuni più tarchiati e altri più snelli.
    Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 25

    Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!