Crescita Staffie a 6 mesi
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
hai una foto del cane?
Sono passato alle crocchette Nutrivet Inne Dog, le "Balance". A 18 mesi pesa 16,5 kg e le si vedono pure le costole.
È normale che si vedano un po' le costole?
Ciao a tutti
Ho un piccolo staffie di 7 mesi
L'ho pesato due giorni fa e pesa 13,5 kg
Però quando lo guardo gli si vedono un sacco le costole
Al momento gli do le Purina Pro Plan Puppy
Vorrei passarlo alla marca di croccantini che vi metto in foto
Qualcuno di voi la conosce?
È normale che si vedano le costole al mio cucciolo?

Grande! Il cambiamento è spettacolare!
Continua così e non farti problemi a tornare a trovarci se hai il minimo dubbio 👍
Sì, il passaggio è andato alla grande. All'inizio ho fatto un mix. Feci perfette....
Sta ritrovando la linea e il posteriore si sta definendo meglio a livello delle cosce
Ma tutto questo è perfetto! È bellissima. Come si trova con i croccantini nuovi? Li sta tollerando bene? È davvero gentile da parte tua tornare a darci queste belle notizie.
Ciao a tutti
Dopo 15 giorni ecco il risultato: si è stabilizzata a 14,6 kg a 6 mesi e mezzo.

È molto meglio delle RC! Fai un passaggio graduale e adatta questa nuova dieta. Facci sapere tra un mese, dovrebbe aver perso peso! E non cedere fuori pasto! Forza! 😁