Il bambù è *******?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
io alla mia cagnolina glieli do tutti i giorni, grazie ai bambù della vicina che spuntano nel mio terreno! però le do solo i rami di quest'anno, quelli belli teneri e umidi. le fanno bene perché prima aveva dei problemini di cacca molle, ma abbiamo risolto tutto proprio grazie al bambù. ora le feci sono belle fibrose, quindi secondo me il bambù è ottimo sia per le fibre che per farsi i denti
Ok dai, grazie mille, almeno adesso lo so :) troverò sicuramente qualcos'altro da farci ^^
Non è *******, calcola che ci fanno pure piatti e ciotole.
Però occhio perché in effetti taglia, pensa che pure alle scimmie i rami si danno solo quando sono belli verdi e flessibili, proprio per evitare il rischio di ferite interne.
Il bambù di per sé non è *******, ma non darglielo mai! È come se gli dessi delle lamette! Buttalo subito via!
Ciao!
Non so come sia la situazione per i cani, ma da "umana" mi ricordo una brutta avventura con del bambù secco... da piccola ne ho rotto uno a metà e mi ricordo di essermi tagliata per bene le dita con i bordi spezzati..
Quindi non ho mai più voluto riprovare, non so se sia stata sfiga la mia o se il bambù secco tagli davvero di brutto.
Spero che altri ti possano dare qualche info in più!
5 commenti su 5
- +22950294524 ritorno affettivo amoroso immediato ed efficace in 24 ore
- +22950294524 come ritrovare il tuo amore perduto