Il mio cucciolo non finisce mai la pappa
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Gli ho proprio cambiato i croccantini... hanno molta più carne rispetto agli altri, ma non c'è verso, non si avvicina comunque alla ciotola....
Grazie
Il mio golden non è mai andato matto per le sue crocchette. Per farlo mangiare, gli lascio la ciotola sempre a disposizione. Molti lo sconsigliano, ma lui si è sempre saputo regolare bene così ed è sempre stato in ottima salute.
Magari potresti provare un altro tipo di crocchette (più ricche di carne) o la dieta BARF...
Grazie per la dritta, ma ad esempio se gli metto le crocchette nel KONG si mangia tutto...
Se invece gliele metto nella ciotola non tocca niente, annusa e se ne va...
Poi non è mai stato un gran mangione, tranne proprio all'inizio quando è arrivato che non avevo problemi...
Non si farebbe problemi a non mangiare per 3-4 giorni se non lo forzo...
Ma ho paura di averlo traumatizzato a forza di forzarlo...
Grazie
Il cucciolo ormai ha superato la fase di crescita più intensa. I suoi bisogni diminuiscono ed è normale che molti abbiano un periodo in cui hanno meno appetito. Se non ti sembra che ne risenta (se non è moscio o non sta dimagrendo...), non allarmarti. Vedrai che tra poco tornerà tutto alla normalità.
14 commenti su 14