Record di longevità

Gucci07
Gucci07 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao, avresti un'idea di quale sia l'età del Terranova più vecchio? Il mio ha 13 anni e sta ancora bene, a parte il treno posteriore che sta iniziando a cedere un po'.

Grazie in anticipo per la risposta!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

7 risposte
Ordina per:
  • P
    Pierre goufier Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il mio bovaro del bernese ha 13 anni e sta alla grande, ogni tanto ha qualche momento di stanchezza ma sta benissimo e gioca ancora come un cucciolo

Tradotto dal francese
    P
    Pierre goufier Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il mio bovaro del bernese ha 13 anni e sta alla grande, ogni tanto ha qualche momento di stanchezza ma sta benissimo e gioca ancora come un cucciolo

Tradotto dal francese
    L
    Lilystar001 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    La mia terranova ha 15 anni, è cieca e sorda. Il treno posteriore fatica un po' a starle dietro e ogni tanto inciampa, ma si fa ancora le sue passeggiate di 2 ore senza problemi.
    Tradotto dal francese
    Tosca17
    Tosca17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

13 anni non è affatto male, il Terranova di mio fratello è morto a 8 anni per un tumore alle ossa 😪

Tradotto dal francese
    Emla
    Emla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Una volta ho incontrato un bovaro del bernese di 15 anni e mezzo.

Non aveva quasi più denti e faceva fatica a muoversi, quindi i suoi padroni lo portavano a spasso in un carrettino per farlo uscire insieme a tutto il resto della truppa 😅

Tradotto dal francese
    Petit Ours
    Petit ours Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Quanto vivono in media i Terranova di solito?

Tradotto dal francese
  • 7 commenti su 7

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!