Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

FIND THE DOG! Trova il Cocker Spaniel!

Cara Community,
 
Vi presentiamo il nostro nuovo gioco: Find The Dog!

Iniziamo con un Cocker Spaniel che si nasconde tra i boccali di birra: riuscite a trovarlo?

Rispondete in tanti!

Avete tempo fino a domani 29 settembre alle ore 12 e subito dopo daremo la risposta a questo rompicapo nello stesso post.

Chi vincerà? Mettetevi alla prova!

Cari saluti

La Redazione di Wamiz

3 risposte

Miglior risposta

Ilenia
Ilenia-Colombo

Buongiorno a tutti!

Grazie a Lollo e Fargo80 per aver partecipato! Purtroppo entrambi non avete indovinato, sarà per la prossima!

Ecco la soluzione al rompicapo:

Lollo

Ciao,

Ci provo...

Sotto il grosso boccale in alto a destra?

🦾

Fargo80

Ciao,

Per me è sotto il boccale più grande al centro.

Chi ho preso? 😏

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?