Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Il nuovo rebus di Wamiz! Giocate!

LaRedazione
LaRedazione

Cari enigmisti di Wamiz (e siete tanti!),

Vi presentiamo una nuova sfida! Un nuovo rebus “spremi-meningi” tutto per voi! 

La soluzione consta di 7 parole e alcune immagini servono a formare più parole!

Non vi resta altro che scrivere la soluzione in un commento!

Avete tempo fino alle 12.00 di lunedì 8 novembre. Per i vincitori ci sarà una simpatica sorpresa (ci servirà giusto una bella foto frontale del vostro animale)!

In bocca al lupo e un caro saluto da tutta la Redazione di Wamiz!

24 risposte

Miglior risposta

LaRedazione
LaRedazione

Ciao a tutti e grazie per aver partecipato al nostro gioco!

La soluzione del rebus è questa:
Guardiamo il gatto che gioca nel prato

🏆Ecco la lista dei vincitori!🏆

Frank84
Momy
Federica
tulipano24
Phedericaem
Elisabetta
SimonaT
Zenzen
123
Giga
PriscillaTrilly
MysticaMya4
Gabry
GiorgiaP
Patty71
bellando

Per tutti voi ci sarà una gradita sorpresa! Contattateci e inviateci una bella foto frontale del vostro amico a 4 zampe!

Un saluto e a presto! 

La Redazione di Wamiz

Frank84
Frank84

Guardiamo il gatto che gioca nel prato!

Un abbraccio!

Francesco

Momy
Momy

Guardiamo il gatto che gioca nel prato 

Federica
Federica

Guardiamo il gatto che gioca nel prato

tulipano24
tulipano24

Guardiamo il gatto che gioca nel prato

Phedericaem
Phedericaem

Guardiamo il gatto che gioca nel prato!

🐾 

Nina-2020
Nina-2020

Guardiamo il gatto che gioca nel giardino 

 

9_8_66
9_8_66

Guardiamo il gatto che gioca in giardino

9_8_66
9_8_66

Guardiamo il gatto che gioca in giardino 

9_8_66
9_8_66

Guardiamo il gatto che gioca in giardino 

Elisabetta
Elisabetta

Guardiamo il gatto che gioca nel prato

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?