gatto per strada

alicee
alicee

l'altra settimana quando stavo per tornare a casa che avevo finile le lezioni , ho visto un gatto per strada , lo chiamato e lui è venuto da me li ho dato delle coccole e lui li ha accetate , però per due giorni non lo più visto .

oggi alla solita ora ho visto da lontano una piccola ombra nera-griggia era lui il gatto , ho un po' vellocizzato i passi ero tipo a due metri di distanza lui mi ha visto ed è corso veloccemente da me , l'ho accarezzato e lui girava tra le mie gambe , secondo voi si è affezzionato a me ? ci siamo visti solo due volte 

1 risposta
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Ciao Alicee,

innanzitutto grazie per la tua sensibilità! I gatti sono animali straordinari e sanno convivere perfettamente con gli individui delle altre specie! Posso dirti che di sicuro sei diventata parte del suo entourage e lo manifestano con affetto e coccole anche a distanza. Probabilmente non è del tutto incline a rinunciare alla sua indole selvatica, ma, come spesso accade per molti gatti, non disdegna affatto di ricevere un po' di coccole e affetto spontaneo quando ti vede!

Insomma...come dire...affezionato ed indipendente!

Un abbraccio ad entrambi!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?