Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Cane tira al guinzaglio

Cribiam

Ciao a tutti! Qualcuno ha risolto in maniera autonoma il problema del "cane che tira durante la passeggiata"? Al momento preferirei non rivolgermi ad un educatore (senza assolutamente sminuirne il ruolo) ma tanti altri problemi siamo riusciti a risolverli con tanta pazienza! 
si accettano suggerimenti 😅

2 risposte

Miglior risposta

Cribiam

Si! Provo a fermarmi tutte le volte che tira..vedremo!

Francesco
Frank84

ciao cri,

hai provato a vedere su youtube se suggeriscono qualche esercizio?

Cmq sia per questa esigenza un educatore risolve in poco tempo e con pocaa spesa!

Francesco - Assistente Veterinario

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?