Parole intrecciate

LaRedazione
LaRedazione

Cari super-enigmisti di Wamiz,

Ecco per voi un nuovo gioco di enigmistica ancora più complicato per divertirvi con noi! Serve pazienza e buon occhio. Vi va di mettervi alla prova?

Ecco le nostre parole intrecciate: trovate quante volte è scritta la parola CANE e scrivetelo in risposta a questo post!

Avete tempo fino alle 17.00 di lunedì 14 marzo. Per i vincitori ci sarà una gradita sorpresa!

Non dimenticate di andare a vedere se siete tra i vincitori!

Un caro saluto da tutta la Redazione di Wamiz!

22 risposte
LaRedazione
LaRedazione

Ciao a tutti e grazie per aver partecipato al nostro gioco!

Siete stati veramente bravi! La parola CANE appare ben… 9 volte!

Ecco qui la soluzione!

🏆Ecco la lista dei vincitori!🏆

Frank84

Momy

Sergio62

Maria-Cleta

Renza

Simonetta

Reika

Sal2022

Angela83

OrfeoHarry

Siete stati grandiosi! Per tutti voi ci sarà una gradita sorpresa! Contattateci e inviateci una bella foto frontale del vostro amico a 4 zampe, cane o gatto che sia!

Creeremo per voi una card molto simpatica dove il vostro animale apparirà come non lo avete mai visto prima!

Un saluto e a presto!

La Redazione di Wamiz

Cita
Bruno-123
Bruno-123

Ciao! Recentemente ho deciso di acquistare un appartamento in una casa d'elite e voglio dire che davvero non ho mai pensato che fosse così tetro perché ho sempre pensato che tutto fosse protetto e funzionasse bene, ma si è scoperto che non c'è una cosa del genere e che è comunque necessario installare un sistema di sicurezza, quindi ho deciso di rivolgermi ad ajax perché so che mi aiuterà a che le mie care cose siano al sicuro e aiuterà anche a proteggerle da incendi e alluvioni. Funziona davvero!

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?