Vuole mangiare solo cibo umido

B
Boldyak6541 Icona che rappresenta la bandiera Inglese
Segnala

Ho un Bengala di 4 mesi e vuole mangiare solo cibo umido, cosa posso fare per fargli mangiare sia l'umido che il secco?

Tradotto dall'inglese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Vorresti esprimere la tua opinione sull'argomento?

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

1 risposta
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala
    Ciao, Purtroppo i gatti sono animali piuttosto selettivi riguardo alla loro alimentazione. Puoi provare a variare diverse marche e gusti di croccantini per vedere se ce n'è qualcuno che lo attira di più. Prova a mischiare i croccantini con la pappa umida: all'inizio mettine solo pochissimi per i primi giorni, poi aumenta gradualmente la dose di secco. Anche l'olio di salmone spruzzato sopra i croccantini può aiutare a renderli più appetibili. Puoi anche provare a vedere se accetta gli snack solidi. Il fatto che mangi solo cibo umido potrebbe essere il segno di un fastidio mentre mangia, magari dovuto a un problema ai denti o qualcos'altro. Un caro saluto, Laura
    Tradotto dal francese
  • 1 commento su 1

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!